You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cercando Cercando... tra i vecchi thread
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cercando Cercando... tra i vecchi thread

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Come nella più classica delle consuetudini televisive che vede i palinsesti estivi delle reti, specie nelle ore notturne, dominati da repliche di antiche trasmissioni e vista la rallentata vitalità nei mesi estivi in questo forum eccomi riproporre dei post dal passato. Perchè: aggiornarli, sconfessare o ribadire vecchie idee, per prenderci in giro per qualche affermazione avventata che speriamo sia caduta nel dimenticatoio di tutti noi, per celebrare avvenimenti o ricorrenze. Come: semplice basta trovare un vecchio post e aggiungere un commento, ovviamente più il post è "interessante" e più è alta la probabilità che sia ancora vitale, e come il buon vino più vecchio è... Inizialmente ogni thread uppato lo troverete nella stanza originale, ma grazie all'aiuto dello Staff verrà di seguito spostato in questa stanza, cioè Off Topic. Se uppate qualcosa o volete segnalare qualche argomento interessante vi chiedo di segnalarlo in questo thread (o a me in privato) indicando utente del post, data della discussione e possibilmente il titolo. In questo stesso post, qui di seguito, troverete un indice aggiornato e le coordinate delle riesumazioni. Puntata n° 1 Stanza FantaCalcio Off Topic - Barreto Fuoriclasse incompreso.... aperto dall'utente MaurizioCiccio in data 30/09/2005 14.50.52 uppato il 07/07/2010 1.06.40 da jdipik Puntata n° 2 Stanza FantaCalcio - Un calciatore finito che ruba lo stipendio .... aperto dall'utente Hypno in data 30/09/2005 14.50.52 uppato il 12/07/2010 2.36.32 da jdipik

Modificato da jdipik il 12/07/2010 03:33:35

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Jdipik, appena ho tempo ci provo anche io....

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

io mi ricordo di un tino che etichettava sissoko na pippa

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Seconda Puntata: Stanza FantaCalcio Titolo Un calciatore finito che ruba lo stipendio .... aperto dall'utente Hypno in data 22/10/2007 11.45.41 Sunto. E' la storia di un uomo eternamente discusso che solo quando appenderà gli scarpini al chiodo, e finiranno le diatribe tra tifosi bianconeri e i loro rivali, se ne capirà l'immensa grandezza.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma cicciocò é na pippa!

Ultimi risultati
chiudi