You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
lancia lybra
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

lancia lybra

Autore: Ross! -
contatta
napoli

tu più o meno che tipo di auto cerchi? berlina, utilitari,sportia o cosa? vuoi una piccola cilindrata per via dell'assicurazione, o qualcosa che possa essere brillante e farti risparmiare sui consumi allo stesso tempo? se rispondi a queste domande,magari posso esserti d'aiuto

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Magari un qualcosa di non grande, che non beva molto ma che abbia gli accessori giusti (aria condizionata, radio) e magari 5 porte e 5 posti.. decidessi io anche un 1.400 di cilindrata andrebbe di lusso.. e poi adoro le Alfa... ma nn credo che si possano trovare su quel prezzo

contatta
napoli

se adori le alfa dovresti vedere la 147 esiste dal 2000 quindi puoi tovarne di tutti i prezzi, purtroppo i motori disel sono solo 2 e sono tutti e 2 1.9 di cilindrata, questo vale almeno per le 147 prodotte dal 2004 in poi, non so se nella produzioni precedenti esistevano altri motori. se ti può interessare c'è un utilitari molto ben equilibrata nel rapporto accellerazione/velocità massima/consumi, si tratta della panda,non so te ti piace il genere, ma io lo guidata un pò di volte è mi è piaciuta molto, in particolar modo i tre motori 1.3 multijet 16v insomma di usate se ne trovano perchè l'auto e su piazza già da 7 anni, i prezzi sono accessibili già dal nuovo, e non sarà un razzo ma di certo è brillante e consuma poco, se poi ti va di sacrificare un'altro pò di brillantezza a favore del risparmi ci sono le versioni natural power quelle dalla doppia alimentazione benzina/metano, in questo caso con 10 euro di metano dimenticherai quando lo hai messo prima che finisca il serbatoio optional, se non sbaglio su tutte le panda c'è il city (ottimo per fare manovra), retovisore dual draiv,e sterzo regolabile in altezza...questi sono quelli di serie, ma sicuramente troverai qualcosa di usato con un po di altri optional come il cliema,la radio ecc. sono molto interessanti anche le yaris disel,ancora più brillante della panda e con minori consumi ma i motori sono 1.4

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

quel sito autoscout è ottimo. Se non sbaglio ti dice le concessionarie dlla tua zona in base alla makkina che cerchi. Per quanto riguarda le alfa (buongustaio) erca le 147 o 156 (le piu accesibili). La 147 è piu giovanile forse.....ricorda che è uno dei diesel che consua de più. Io ricordo di averla troavat del 2000 con 50mila km a 5000 euro. P.s secondo me contano più i kilometr fatti che l'anno di immatricolazione-

contatta
napoli

paco allora?alla fine che hai fatto? sei ancora in giro a scegliere?

Ultimi risultati
chiudi