You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
i "soliti" spagnoli...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

i "soliti" spagnoli...

Autore: lorcavenere -
contatta

e voi non tifereste olanda?

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

schifosi vastasi che non sono altro! se prima pensavo "forza olanda" adesso "FORZA OLANDA "

Autore: espano -
contatta

lo avrei fatto pure io...

Autore: Tony! -
contatta

Autore: pikmerle -
contatta

non amo ne tedeschi ne spagnoli...però simpatica come cosa...anche se è molto antisportiva...in finale cmq simpatizzo olanda.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Che bastardi

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Penso che sia più antisportivo uno sgambetto a fine partita mentre un giocatore corre per esultare che un trenino per fare un pò di sf***ò... se i tedeschi si offendono per così poco, allora siamo alla frutta!! l'avrei fatto pure io, 100 volte...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Oltre saper perdere bisognerebbe saper vincere.... ma quest'ultima è piu' difficile da apprendere.......... personalmente preferisco l'Olanda per svariati motivi..... tifero' sicuramente Olanda, a prescindere da quest'episodio...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

io ho cominiciato a tifare olanda già dopo la nostra eliminazione e sono sempre più convinto che per meriti soportivi e di sportività sia quella che lo merita di più

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Avrò forse la vista buona ma questo video che spopola su youtube risale ad euro 2008 come potete vedere sugli sponsor dietro Bastian (in alto a sinistra) sopra la scritta Canon...(spagnoli mi siete proprio antipatici) Comunque io tifo per l'arbitro

Modificato da senatore il 09/07/2010 16:22:32

Ultimi risultati
chiudi