You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Trauma contusivo distrosivo alla caviglia sinistra
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Trauma contusivo distrosivo alla caviglia sinistra

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.. per Ciccio eh già ho fatto la fine di Bappo .. Mi chiamano i miei amici per fare un torneo sabato-domenica stile mondiale (gironi da 4 con passaggi odel turno delle prime 2 e poi ottavi, quarti, semi e finale).. Calcio a 7 sull'erba, 2 tempi da 20 minuti,ruolo da mezzo sinistro a centrocampo... i risultati sono stai 4-0, 0-0, 1-0 (7 punti e portiere imbattuto). Domenica eliminatorie... dopo 7 minuti palla a mezza altezza, vado a fare uno stop di incontro con il destro e riatterrando sulla caviglia sinistra una buca mi toglie l'appoggio "piatto" e la caviglia si torce prima sul lato destro e sinistro, accompagnati da 2 sonori "crick-crak" .... vedo le stelle, esco fuori.... metto ghiaccio ma non posso tornare in campo dato il bruciore che provo dentro.... Questo alle 12 circa.. tutto ok, posso camminare..... tutto fila liscio.. torno a casa, doccia mi metto sul letto e alle 16.30 si gonfia pure "ciborio" .... Rimando al lunediì la vistita al pronto soccorso vista la giornata di domenica el afinale mondiale alle porte.. oggi dalle 07.00 al pronto soccorso e alle 13.30 mi dimettono (!!??!??!?) dopo aver fatto 2 lastre e una bendatura (6,30 ore???!??!?!!?)... Nessuna frattura ossea, ma devo attendere il riassorbimento dell'ematoma per poter fare una risonanza e vedere come stanno tendini e cartilagini .. tempi di recuperp un mesetto circa.... vabbè speriamo che anche gli altri esami diagnostici diano esito negativo...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

im bocca al lupo ciccio...magari sarai anche in capo per la finale(ammesso che i tuoi compagni trovino un sostituto alla altezza)

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Sempre detto che sei vecchio e ti rompi facilmente!! continua a fare il fantacalcio invece di giocare a calcio con i tuoi amici (che in realtà sono dei vecchietti della pensione "Dar Caccola")...

Modificato da STEP992 il 12/07/2010 19:20:33

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

No ross in campo non ci torno per almeno un mese.... e cmnqe credo che non giochero' per molto tempo.. mi daro' ad altri sport, magari "di coppia" e non di squadra...

Autore: Tony! -
contatta

guarisci presto ciccio

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

brutte storie le articolazioni, a me na volta la caviglia diventò viola dopo una storta e conseguente ematomi interni. e a parte il dolore dei primi giorni, il fastidio durò mesi.... auguri bro' !

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Oh non te lo vuoi mettere in testa che ti stai facendo vecchio, eh? Auguri per la guarigione Maurizio e per quanto riguarda gli "sport di coppia", è meglio che pensi solo alla briscola e lasci perdere lo "scopone"

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Bocce , briscola , tresette , sudoku e scacchi . Dama per variare e una bibita fresca.... agevolo un esempio.... Mauri' c'hai un'eta' .... Daje ciccio agguarisci !!!

Autore: espano -
contatta

ciccio l'età avanza dai retta a king....fai giochi meno pericolosi.... dai in bocca al lupo e rimettiti presto!

Autore: lorcavenere -
contatta

per esperienza (avrò avuto almeno una ventina di distorsioni in passato): ghiaccio solo ghiaccio, tanto ghiaccio ed evita ogni tipo di farmaco, sono inutili

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi