You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Trauma contusivo distrosivo alla caviglia sinistra
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Trauma contusivo distrosivo alla caviglia sinistra

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ciccio mi spiace... Ti capisco alquanto bene Ma adesso riesci a muovere in meniera decente la caviglia.?.? E soprattutto se ci cammini quanto intenso è il dolore nella fase di estensione dell'arto??? Perchè se è molto intenso è davvero probabile che siano invischiati anche tendini e legamenti In ogni caso quando tieni la caviglia a riposo e soprattutto la notte, spalma senza far assorbire del tutto la pomata che stai usando (voltatrauma e lioton gel sono tra le migliori...) e avvolgi la caviglia con ancora sù la pomata nella pellicola trasparente per alimenti: serve a tenere costante l'azione della medicina e ne prolunga i tempi di assorbimento velocizzando quelli recupero E ti auguro di fare la mia fine!!! Dopo sette operazioni, alcuni tendini e legamenti ancora fittizi, costole incrinate e una quasi rotta, tutte le dita delle mani steccate, deviazione del setto nasale, uno svenimento per trauma cranico, tanti e tanti altri infortuni, cazziate del chirurgo di fiducia e tentativi fallitissimi di farmi smettere, sono ancora ingiro per i campi di Calabria e Puglia a placcare, droppare, fare mete e... infortunarmi di nuovo!!! Tienimi aggiornato e buona guarigione!!! PS: in questi casi le "infermiere" sono di primaria importanza

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

azz O_ va a fini che lotito non te arruola più per il centrocampo della lazio....peccato puntavo su di te a fantacalcio Guarisci presto e ricorda......sei un vecchietto!!!vacce piano

Autore: Ross! -
contatta
napoli

No ross in campo non ci torno per almeno un mese.... e cmnqe credo che non giochero' per molto tempo.. mi daro' ad altri sport, magari "di coppia" e non di squadra... ok ma vedi di non beccarti una distorsione anche al pirillino, altrimenti è la fine

Modificato da ross* il 13/07/2010 15:41:49

Autore: Ross! -
contatta
napoli

bappo praticamente,ad ogni piccolo colpo che prendi rischi di smontarti in mille pezzi

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Per ora niente ghiaccio e/o pomata (tranne quella applicatami al pronto soccorso prima della bendatura) in quanto la bendatura che ho è molto spessa e non permette altre applicazioni... domani saro' a roma dal mio fisioterapista di fiducia e nei prox gg faro' l'ecografia per vedere come stanno tendini/legamenti e cartilgini .. ma sicuramente qualcuno tra tendini e legamenti sono saltati..... dovro' fare molta riabilitazione con propriocettiva per rinforzare la caviglia e sopperire alla mancanza di quei legamenti venuti meno..... vi faro' sapere,, ,fratture non ce ne sono.... poi risonanza magnetica....

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Guarisci presto socio, Ciccio hai mai pensato di darti al burraco? C'è un bel sito su internet se vuoi giochiamo insieme. Io per colpa del ginocchio ci gioco gia da tempo. Ti vuoi unire?

Autore: lorcavenere -
contatta

eh ma nel burraco il polso è molto sollecitato, magari rischia uguale

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Arrivato a Roma.. oggi 19.30 visita dal mio fisio di fiducia che fa camminare pure i cadaveri.... speriamo anche stavolta riesca nell'impresa Vi faro' sapere poi rigurado i legamenti....

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

vieni a fare la riabilitazione a Perugia, vedi tu dopo come zompetti !!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Mi sa che il grande fisio non è riuscito stavolta.... non ha fatto sapere più niente... Illuminaci!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi