You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Trauma contusivo distrosivo alla caviglia sinistra
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Trauma contusivo distrosivo alla caviglia sinistra

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

me sa che i soldi del dottore li ha investiti in via tiburtina....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

il grande fisio deve ricorrere all'oracolo di Magneto (per l'esattezza RMN [risonanza magnetico nucleare]) .... oggi alle 15.00 la effettuo e sapro' se i legamenti peroneo-astragalici (anteriore, medio e posteriore) sono interessati ed in che misura... se sono rotti, (almeno il medio ed il posteriore) sono da operare, l'anteriore puo' anche rimanere rotto, con un po' di rinforzo alla caviglia va bene uguale...... in tardo pomeriggio o al max domani la "sentenza" peronea-astragalica .....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

intervento chirurgico scongiurato fortissima distrazione ai legamenti peroneo-astragalici associata a fortissima contusione astragalica, associata a pregresso infortunio dell'astragalo (mai avuto problemi.. mi sono infortunato in passato e non lo sapevo... ) ora tanta pazienza e fisioterapia il mio fisioterapista di fiducia ha vinto ancora .. andate sul mio profilo FB per vedere il taping neuro muscolare che mi ha fatto per drenare l'ematoma e alleviare il dolore muscolare... un'artista

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

ha riciclato il costume di borat

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

meglio che non lo veda Pow, se scopre che gliel'hai f***uto tu il costume te la spezza lui la caviglia

Modificato da STEP992 il 16/07/2010 20:49:20

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

e io che non ho più faccialibro come faccio a poter sf***ere ciccio.?.?

Ultimi risultati
chiudi