You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
evviva la concorrenza
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

evviva la concorrenza

Autore: lorcavenere -
contatta

mediaset e sky si fanno finalmente la concorrenza e sky abbassa i prezzi! grazie alle nuove iniziative ho modificato il mio abbonamento a sky e vedo tutta la serie A a 29 euro! risparmio 13 euro al mese! per chiunque abbia sky basta chiamare il numero indicato sul sito o sul contratto per modificare il proprio abbonamento per sempre.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

con 29 euro cosa vedi? solo i canali sportivi?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

fatto!!!!!!!!!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

beati voi, io se solo provo ad attaccare na parabola fuori dal balcone il padrone spara...

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Tino puoi venire da noi a vedere le partite, appuntamento fisso per tutto l'inverno, non si scappa nemmeno un week end......ma non ti assicuro savoir faire!!!!

contatta

ocram a 29 vedi calcio più un genere a sceltra tra bambini-news-intrattenimento-musica-documentari

Autore: zlatanshow -
contatta
bologna

parli della concorrenza che ha fatto vedere i mondiali solo su sky ? bello schifo , si ma se queste cose non succedono in italia dove succedono ? MA LASCIA STARE .............

Autore: espano -
contatta

se madiaset prendeva i mondiali nn tutti avrebebro visto le partite....anzi...almeno cosi anche se pochissime partite qualkosa abbiamo visto....direi un caso isolato.. il campionato è cosa ben diversa...ed è giusto che ci sia della concorrenza....io penso ke di qsto passo sky abbasserà ancora i prezzi in futuro...cosi è ancora molto....(parlo di ki kome me ha 2 pacchetti piu i generi vari....)

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

si arriverà che gratis te danno solo le pubblicità.... maline, guarda che io passo, mi riservo i biglietti della freccia rossa (mo che ho l'account) a 19€ e te porto pure giulianone. poi vedi il frigo capellone come se lo ritrova quando torna dalla serata di canasta all'ospizio..

contatta

Ultimi risultati
chiudi