You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
evviva la concorrenza
Utenti online sul forum: FredPerry

evviva la concorrenza

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

E vista questa interessante offerta che potrei anche pensare seriamente di sottoscrivere, qualcuno ha mai disdetto la tessera di mediaset premium??? Io vorrei farlo ma in giro leggo solo di iter mostruosi e lotte con i mulini a vento...

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Per bappo, io avevo comprato la samsung cam (70 euro) per il televisore nuovo con una tessera mediaset premium valevole 2 mesi gratuiti.Al termine dei due mesi potevo rinnovare con Easy pay o meno, non ho rinnovato e da lì ogni settimana mi chiamano per invogliarmi (con 14 euro fino a dicembre e 29 euro da gennaio)... Un mio amico ha dovuto disdire con due mesi di anticipo e per fortuna che aveva solo 40 euro sulla poste pay naturalmente svuotati (16 euro al mese pagava), dato che ti si ciucciano un mese in più dopo la cessione del contratto senza motivo. Diciamo che i film fanno abbastanza pena e su due mesi sono riuscito a beccare forse 10 film decenti e recenti. Per quanto riguarda le partite e la Champions ok si vede bene, ma i commentatori (tranne Piccinini), sono peggio di Bagni e le sue boiate. Tant'è che le partite me le sentivo con l'audio ambiente(stadio). Volevo chiedervi ma Sky ce l'ha la serie B o sono costretto a farmi Dahlia per vedermi il Pescara in trasferta? Dato che non farò la tessera delle pecore... Grazie

Modificato da senatore il 07/17/2010 16:17:48

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi