You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
frigorifero
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

frigorifero

Autore: Ross! -
contatta
napoli

allora ragazzi da pochi minuti mi si è roto il frigorifero, quindi salvo complicazioni lunedi andro in giro per negozi per trovare il sostituto ideale ora vi chiedo: se qualcuno di voi se ne intende o magari ne ha da poco comprato uno o volesse darmi dei consigli saranno bene accetti. il frigo che stò cercando deve avere alcune caratteristiche di base, ad esempio: deve essere un frigo combinato di classe energetica tra la A e la A++, con tecnogia no frost, e display dicidale sul portellone. il resto non mi interessa tipo dispenser drinc esterno o quel coso che fa il ghiaccio. qundi se qualcono vuole darmi una mano ricevera una bibita fresca nonappena mettero il frigo in funzione

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

I ho il frigo Samsung da 3 anni circa e va da dio...... ha tutt oquello che cerchi in classe A+ e hai anche l'ECOBONUS (non so se esiste ancora, basta che ti informi dove lo compri al momento di farti fare al fattura) che ti torna i sede di rimborso 730 l'anno seguente...

contatta
napoli

graziè mauri,io ho visto un frigorufero lg che mi ha colpito e se le mie informazioni sono giuste samsug ed lg sono praticamente la stessa cosa. comunque ti defo una bibita ghiacciata probabilmente passeranno ancora almeno un paio di giorni prima che perda il frigo,quindi si accettano ancora consigli...grazie

contatta
GameMaster

Ricordati di informarti se c'è ancora l'ECOBONUS e se sì fatti fare la fattura a nome di chi la puo' scaricare .... non sono tanti soldi, ma meglio di niente...

contatta
napoli

scusa maurì io di queste cose ne capisco davvereo poco,ma chi è che può scaricare una fattura?

contatta
GameMaster

Se fai il 730 (reddito dipendente) puoi scaricare la fattura (la fattura al contrario dello scontrino che è generico, ha il CODICE FISCALE di chi l'acquista) sulla dichiarazione dei redditi.... Mi raccomando, la fattura, falla fare a nome di chi fa la dichiarazione dei redditi (tuo padre, tua madre etrc...) e soprattutto ci deve essere la dichiarazione di chi te lo vende (sulla fattura) che il prodotto acquistato soddisfa la normativa che permette l'ECOBONUS.....

contatta
napoli

grazie ciccio sei sempre un grande

Ultimi risultati
chiudi