You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
L'angolo della FantaCUCINA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

L'angolo della FantaCUCINA

Autore: Tony! -
contatta

Grande Matteoooooooooo! Ho messo la sveglia sull'agenda in modo da ricordarmi!

Autore: memphis -
contatta

@bapho buongustaio......donne splendide.......

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

sisi, mentre cucinerai, dopo un bel ruttazzo dirai: "e questo lo dedico agli amici miei di fantacalcioservice.it" p.s.: io con in giro gente come anna non riuscirei a cucinare manco n'ovo sodo... occhio ad astrid che me pare un trans ma c'é pure misterDDDDDDDDDD LUIGGGI!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Purtroppo non ho Sky e non posso vederti ma faccio il tifo per te! Fammi sapere cosa hai cucinato di buono! In bocca al lupo!

contatta

Grandissimo il nostro Matteo che con una, correggimi se sbaglio, scaloppina al vino bianco (più verdure non so come eheh) supera la prima puntata ed entra nella scuola di cucina! I voti dati dalla giuria sono stati 8 8 e 7 con grandi apprezzamenti! complimenti Matteo!!

Autore: memphis -
contatta

oggi seconda puntata.....dopo la prova di qualificazione si inizia a combattere. verremo divisi a coppie.....e per le prossime 4 settimane una coppia sarà eliminata ad ogni puntata. 2 ricette,1 obbligatoria e uguale per tutti......e 1 creativa...... ore 21.30 canale 411 SKY ......stay tuned

contatta
RD
GameMaster

ma per noi SKYless... non esiste qualche video da postarci con te che rutti ai fornellazzi?

contatta

Al secondo 0.24 si intravede dietro la presentatrice, il nostro Memphis...

contatta
RD
GameMaster

miiiiiiiiii memphis, se vinci sai che quanto é GIOIA!

contatta

Non ci avevo fatto caso ma il nostro caro Memphis compare nell'anteprima del video Quindi è inutile che lo fate partire...

Ultimi risultati
chiudi