You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
L'angolo della FantaCUCINA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

L'angolo della FantaCUCINA

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Memphis poi ci devi svelare i segreti nei fuori onda però! Sono felice per te e per questa opportunità che hai, in bocca al lupo e che i tuoi piatti siano i migiori!

Autore: memphis -
contatta

il resocondo della seconda puntata http://blog.gamberorosso.it/lascuola/2011/02/temail_riso_tutti_bocciati.html puntata non facile.....ma siamo ancora in corsa

contatta

stasera terza puntata..... per chi non avesse sky, ecco il link della seconda puntata http://www.vimeo.com/19896754

Autore: *baphomet -
contatta
Lamezia Terme

Allora... Allora... Allora... Come procede la tua avventura??? Ho notato che c'è il video anche della terza puntata!!! Quando rientro dall'allenamento stasera me lo guardo con calma!!! Intanto mi sto finalmente specializzando in dolci!!! Precisamente uno che sta avendo consensi che non avrei mai aspettato: il Birramisù!!! Vi può interessare?!?!?!

contatta

ho visto che non sembrava interessare più di tanto e non ho aggiornato. giovedi è finita la prima parte a squadre.....non ti rovino il risultato fino ad ora. siamo alla 5a puntata,giovedi prossimo la sesta. Sul mio sito ci sono tutte le puntate integrali e il diario di ogni episodio posto direttamente il link,se è contrario alle regole del forum mi scuso in anticipo e uno dei mods rimuoverà il link,metterò i rimandi se interessano www.blueskitchen.it

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Grande Mattè, non ci avevo fatto caso che stavi postyando i link delle puntate qui, appena ho un po' di tempo me le gusto con alla grande

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Memphis io le sto vedendo nei fine settimana dato che torno sempre il sabato e non ho tanto tempo per stare davanti al pc, però ti seguo, continua ad aggiornarci ed in bocca al lupo!

Autore: ImperoRomano -
contatta

IMPEPATA DI COZZE Ingredienti per 4 persone: 1 Kg di cozze; 500 gr di pomodorini o passata o di polpa di pomodoro olio extravergine d'oliva; prezzemolo; aglio, sale e pepe; peperoncino. Preparazione Pulite le cozze e fatele aprire seguendo le nostre indicazioni. Eliminate quelle che non si saranno aperte, i gusci vuoti e filtrate l’acqua che avranno prodotto e tenetela da parte. Nel frattempo mettete in una capace casseruola la passata o la polpa di pomodoro, unitevi l’aglio sbucciato; fate cuocere una ventina di minuti; verso al fine della cottura unite il sale pepe e peperoncino piccante se lo usate. Gettate le cozze aperte nella casseruola con la salsa di pomodoro, versate l’olio e parte dell’acqua prodotta dalle cozze durante la fase di apertura (non mettetela tutta subito poiché è salata e potrebbe salare troppo, versatene un po’ assaggiate e se serve unitene altra). Fate cuocere cinque minuti mescolando in modo che le cozze si insaporiscano bene. Servite queste saporite cozze al pomodoro accompagnando con fette di pane casereccio tostate sotto alle cozze. ( vanno bene anche i crostini della buitoni) BUON APPETITO

Modificato da imperoromano il 11/14/2011 22:31:41

Autore: ImperoRomano -
contatta

CALAMARI GRATINATI AL FORNO ingredienti: per due persone 2 calamari, pan grattato, olio extravergine, sale, pepe. Pulite i calamari, svuotate la sacca, eliminate il becco e gli occhi e poi spellateli. Apriteli a libro con l'aiuto delle forbici. ( o coltello non a seghetta). Prendete la teglia del forno appoggiateci sopra la carta da forno e distendete i calamari aperti a seguire una spolverata di pangrattato ( non troppo altrimenti stomaca ), sale, pepe olio e prezzemolo tritato. a 180° gradi gia' caldo per circa 10-15 minuti BUON APPETITO

Modificato da imperoromano il 11/14/2011 22:28:39

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

queste son 2 ricette facili facili che me le sparerei adesso a colazione per quanto m'ingrifano!!! imbé, dai, organizzami per sta primavera una vacanza a roma, tu sarai il mio cicerone e cuoco!

Ultimi risultati
chiudi