" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Marò che lega... -MaurizioCiccio -TINO -espano -STEP992 -memphis -albyd91 -champion27 -Koki -ross -malin e un mix esplosivo... Mau che ci diletterà con le sue scommesse, TINO che ci diletterà (mica tanto!) con i suoi rutti e peti, espano e champion che ci diletteranno... emh, mmmmmh... vabbè! memphis che ci sorprenderà con le sue doppiette incredibili, Koki che ci sorprenderà con sottolineature, grassetti e corsivi... alby che ci diletterà con i suoi occhiali da nerd, ross con il suo frigorifero... e maline che ci sorprenderà con le foto di qualche crapa pelada che solo noi 10 più altri due cari amici potremo vedere (ma tanto chi li conosce a quei due...) e io... beh, oh, c'avete il Signor Presidente del MegaTorneo! che volete di più? Ovviamente si fa per scherzare, suvvia!! lo spirito di questa lega dev'essere questo! tante tante kazzate, prese in giro, previsioni e chi più ne ha più ne metta!! PRESIDENTE DI LEGA: STEP992

Modificato da STEP992 il 02/08/2010 13:51:06

Autore: Ross! -
contatta
napoli

adesso butto li il primo nome che mi è venuto in mente per la lega megatornello lo so è una cazzama, ma dal tronde stò aspettando che sia pronta la cena...in qualche modo devo pur far passare il tempo

Autore: KoKi -
contatta
Torino

XD, super lega! ...fiero di farne parte ^_^ Presidente: ROSS (sempre presente nel forum) Nome lega: UNTIL THE LAST SECOND ...ecco il mio primo scritto in grassetto e sottolineatura PS ...dimenticavo, OTTIMO LAVORO STEP

Modificato da KoKi il 20/07/2010 21:38:49

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

ross, se queste sono le cagate che spari quando sei a digiuno... allora mangia più che puoi ti prego!! fallo almeno per noi!! Per il presidente, io sono per il nostro Ciccio nazionale... Per il nome, mmmmh... ci devo pensare... deve essere qualcosa di originale ma che allo stesso tempo balzi all'occhio delle altre 3 leghe... per far vedere che qua c'è la cremè de la cremè, mica noccioline e arachidi!

Autore: KoKi -
contatta
Torino

PS non ho espresso i nomi di Ciccio, Tino e Espano perchè moderatori (a mio avviso, già impegnati nella gestione del FS) e STEPP perchè già presidente di tutta la lega.

Autore: espano -
contatta

minkia....la lega degli juventini insomma....cmq ragazzi..disp dirlo ma con ciccio...è lotta per il secondo.... io visto le esperienze e la gestione di leghe in qsti anni...nn pox che dire step presidente.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

e che cavolo koki,stavo per ringraziarti del voto, poi vedo che sono la 5^ scelta su dieci candidati che depressione io come presidente voto espano sempre presente e molto competente per la lega o una proposta a stomavo pieno (quindi migliore) league of steel oppure steel league se si può scrivere anche cosi,altrimenti semplicemente lega d'acciaio anche se a me non dispiacerebbe chiamarla lega del frigorifero,ma qualcosa mi dice che a steppuccio non piacerà

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma che bella lega, tutta gente simpatica che stimo, a perte step.... e poi la ciliegina, maline, la miss di FS. per il presidente é indifferente, di certo non io, troppo inaffidabile "virtualmente". per il nome, visto gli elementi e gli occhiali.... a me é venuto in mente: Drag queen League foto di step all'ultimo party:

Autore: memphis -
contatta

eilà bella gente....bella lega. come presidente il mio voto va a espano per il nome va bene tutto.

Autore: pikmerle -
contatta

a voi si che vi va bene...con espano sono 3 punti assicurati...non c'è divertimento

Ultimi risultati
chiudi