You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega 1, la creme de la creme!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega 1, la creme de la creme!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Staff Fantamik robreed 21alessandro83 uribe the power grifo71 salivatore senatore lollo95 Visto che i partecipanti sono quasi tutti poco attivi sul forum in questo momento, credo ci saranno poche discussioni in questa lega. In ogni caso auguro a tutti voi buona fortuna per il secondo posto! PS: Mik, sempre tra i piedi stai tu, eh?

contatta
GameMaster

Non avevo notato che c'è la rivincita della finale mondiale col buon Uribe! E stavolta senza Torres!

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

beh, neanche a farlo apposta becco il buon Salivatore... Per il resto, io che sono nuovo, mi aspetto un torneo combattuto e, credo, molto equilibrato. Solo vi chiedo, quando sarò ultimo staccato di 15 punti, di non infierire...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

anche uribe me lo ritrovo sempre tra i piedi... sarà 'na passeggiata di salute, soprattutto ci divertiremo a vedere staffone barcamenarsi tra l'ultimo ed il penultimo posto

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

un saluto a tutti voi di questa lega, vi sollevo subito da ogni possibile dubbio sull'ultimo classificato, sarò io di sicuro, siete troppo forti voi cmq, nn mollerò sino all'ultimo!!

Autore: 21alessandro83 -
contatta

se nn erro incontrai rob appena si iscrisse al sito in una lega pubblica akkazzo e poi nessun altra sfida....dico bene!?!?per gli altri alcuni volti nuovi altri vecchi e consolidati come staff e power....

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

fantamichè certo che sei uno str..... aordinario compagno di lega!!! La mia rosa è gia pronta ... non mi servono le quotazioni ... bastano un paio di sbirciate alle vostre buste .... ahahahahahah

Autore: espano -
contatta

ombra di staffopoli....ma dico io...nonostante i super poteri..riuscirà staffo a vincere una lega.... skerzo eh capo....

contatta
GameMaster

Si ale ricordi bene, era la mia prima lega in assoluto! poi da lì più nulla. Con Staff non ho mai giocato, visto che si è fatto buttare fuori troppo presto nel mondiale. Con quella pippa di power e con grifo ci ho giocato l'anno scorso, mentre con Uribe e Mik ormai non si contano più! Gli ultimi 3 saranno una piacevole scoperta! PS: dobbiamo eleggere il presidente o se la vede Staffoman?

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Eccomi qui presente per il mio primo Megatorneo, di voi ho avuto modo di conoscere ,on-line naturalmente, con molto piacere robreed e lollo95. Per tutti gli altri al di là di qualche gioco insieme e qualche discussione, mi auguro di conoscervi meglio e divertirci insieme, in questo torneo. Che dire ?! Naturalmente essendo novizio in materia, ma non di fantacalcio e fresco fresco da un secondo posto (purtroppo ) al fantaworldcup non voglio sfigurare al debutto, quindi con un pò di fattore C. e un pò di mie conoscenze punto a figurare bene e a dare il massimo in questo campionato. PS DOMANDA : devo lasciarmi la lega privata libera giusto? In modo da iscrivermi alla lega 1 alla creazione di questa ? Grazie a chi mi risponderà e a risentirci qui... buona giornata a tutti ed in bocca al lupo...

Ultimi risultati
chiudi