You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega 1, la creme de la creme!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega 1, la creme de la creme!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Esatto senatore! Certo, poi se vuoi partecipare a più di una lega privata puoi crearti più account, come ormai ha fatto la maggior parte di noi...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

consentitemi di darvi un suggerimento: fate conesgnare le buste per primo a STAFF e poi controllare che non le modifichi più! eeeeeeeeee... occhio a Calaiò!

contatta
GameMaster

Ma quando mai Staff ha vinto qualcosa? Di lui non mi preoccuperei! PS: Purtroppo l'arciere quest'anno è immeritatamente in B...

Autore: uribe -
contatta
modena

Volgio cambiare lega, questa è troppo facile per i campioni dle mondo!

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

hei gente, x la nostra lega niente nome d'effetto??

contatta
GameMaster

Mi sa che siamo una banda di morti viventi...

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

robreed mi sà ke son tutti in vacanza beati loro cmq, i morti viventi nn sarebbe male

Modificato da Grifo71 il 26/07/2010 13:12:45

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Raga per me anche La creme de la creme va bene come nome. Poi sinceramente non ho idee a riguardo... qualunque nome va bene

Modificato da senatore il 26/07/2010 13:53:19

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Gente, dobbiamo toccare un dettaglio importante per il prossimo MegaTorneo!! Come suggerito da jdipik, da quest’anno il campionato di serie A “incomincerà a parlare inglese”…ovvero ci saranno degli anticipi al venerdì, per facilitare le squadre che giocano in Europa, e forse la sperimentazione del “Monday night”, ovvero le partite giocate al lunedì sera! Schierare i titolari 3-4 giorni prima delle partite potrebbe creare dei problemi nelle formazioni, e ci potrebbero essere dei problemi… quindi la questione è questa: rischiare sempre e tenere le 3 riserve O innalzare il numero di sostituzioni per giocare sempre alla pari e non rischiare di trovarsi con riserve d’ufficio? Datemi la vostra risposta… 1) Sono favorevole all’innalzamento del numero di sostituzioni./Sono contrario all’innalzamento del numero di sostituzioni. [SOLO IN CASO DI RISPOSTA AFFERMATIVA] 2) Sarei per alzare a 4 sostituzioni./Sarei per alzare a 5 sostituzioni.

contatta
GameMaster

Si in effetti riflettevo anche io su questa situazione e non è per niente facile. Per quello che mi riguarda possiamo inserire la panchina lunga, ma non 8 giocatori. Alzerei a 5

Ultimi risultati
chiudi