You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega 1, la creme de la creme!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega 1, la creme de la creme!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

UP! Ragazzi chi fa il presidente?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Io no!

contatta
GameMaster

Io posso farlo, ma non ci sarò nella settimana tra il 21 e il 28 agosto (praticamente quella prima dell'inizio), quindi se c'è qualcun'altro che è presente sempre si faccia avanti

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Io sono un pò ingarbugliato con due fantacalci con gli amici miei ma se non si trova nessuno lo farò molto volentieri, ma essendo all'inizio di questa avventura ditemi nome della lega e password così se volete anche oggi pomeriggio la creo ok? Ps Staff mi sa che siamo gente seria e ci distingueremo per non avere immagini FATEMI SAPERE

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

Anke io nn posso, ho certi casini con il lavoro ke anke in ferie mi tocca risolvere i broblemi dei miei clienti....

Autore: ImperoRomano -
contatta

scusate l'intrusione, ma il logo di questa creme de la creme, non la fate?

contatta
GameMaster

Ho preso la situazione in mano e ho creato la lega (La creme de la creme - LEGA 1, la pwd ve la mando via MP), poi se riusciamo a decidere un presidente di lega chiediamo a staff (ce l'abbiamo, usiamolo! ) di sostituirmi! Ora iscrivetevi, si inizia!!!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Grande Rob!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Staff non si lascia usare da nessuno ... ricordatelo

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

... non sono molto presente nemmeno causa lavoro, figlia e moglie incinta ma ci posso provare... Dal momento che Rob mancherà proprio nella settimana "calda" credo sia il meno indicato. Come si fa a cambiare in corsa un presidente??

Ultimi risultati
chiudi