You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega 1, la creme de la creme!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega 1, la creme de la creme!

Autore: 21alessandro83 -
contatta

iscritto....nn dovrei aver grossi problemi a fare il presidente se dovesse servire... fatemi sapere

Autore: The Power -
contatta

Eccomi, ci sono, chiedo scusa se ultimamente scrivo poco, ma tenete presente che alle 11 deraglia un treno che prendo spesso e io apprendo la notizia solo alle 19.30, da questo capite come ultimamente sia fuori dal mondo. Cmq tranquilli, l'ultimo sarò io, ogni anno faccio proclami e poi le piglio di brutto, cmq bella lega, non è giusto però giocare contro chi comanda

contatta

Rob ho copiato ed incollato la pass ma mi dice che è errata, mi mandi la giusta in mp thanks

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

per me meglio ale come presidente. Io mi propongo solo come ultima spiaggia. Bye

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Pow da quello che ho visto ti sei riuscito ad iscrivere! Per me Ale va benissimo come presidente

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Ale presidente!

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Scusate se non mi sono fatto vivo ma sono vissuto per una decina di giorni isolato dal mondo su una montagna piovosa e molto umida... Quindi, se non sono troppo in ritardo, direi di portare a 5 le sostituzioni, inoltre sono favorevole ad Ale presidente! PS: Appena riesco mi iscrivo!

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Ritornato da un po' di vacanza in cui non mi sono connesso, ma per la questione Monday Night, anch'io sarei per le 5 sostituzioni, e scusate il ritardo.

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

concordo anke io Ale President!!!

contatta

W la presidentessa Ale!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come stemma che ne dite di questo?

Ultimi risultati
chiudi