" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

LEGA APERTA... chi deve si ISCRIVAAAAA !!!!!!!!!!!!!!! LEGA 2: Baphomet kingz camoranetto Mister D. Tony! cicago_man Badgirls pikmerle jdipik john85 Il girone più duro di tutti , c'e' il vincitore dell'anno scorso , uno che in quanto a scoperte fantacalcistiche...e' una sicurezza ..c'e' Badgirl e Mister D , due che in quanto a fattore C .... Il camo e' sempre un osso durissimo da mandare giu' e inoltre Tony! una bestiaccia da domare.... Io gia' destinato a lottare per non retrocedere....con Chicago_man e poi tutti gli altri ... Innanzi tutto direi di nominare il presidente (mi chiamo fuori dagli eleggibili) .... poi il nome e il logo ...

Modificato da kingz il 14/08/2010 13:24:46

Autore: pikmerle -
contatta

bella lega...ottimi utenti già affrontati e ottimi ancora da affrontare e con il campione uscente bapho...per me il presidente MisterD.

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Sticatsy se mi farete sudare per difendere il titolo!!! Nulla da dire, davvero una SuperLega Kingz inizi con i pianti??? Hai chiesto l'autorizzazione per essere l' "Er Lacrima" della nostra Lega.?.? Beh giovini zozzoni e agguerrita donzella che nome ci meritiamo secondo voi?? Presidente direi anche io MisterD...

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

ciao raga, bello essere tra voi Kingz il mio fattore " C " nn hà nessun merito, diciamo ke studio e mi applico x nn essere inferiore a voi vetererani e supernavigati., certo prometto di dare battaglia come lo scorso anno e di nn mancare mai ai miei impegni.... bappo attento, sei il ricercato n° 1 in questa lega Anke x me MsterD và benissimo come nostro presidente, ragazzi nn vedo l'ora sapete??

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Al di fuori di queste mura dirò che la nostra è la lega più dura. Ma qui possiamo dircelo....FA CAGARE! E troppo semplice. Peccato però ci sia un solo posto disponibile. Uno è già assegnato, ma non sono io....ma Baphomet!!!! vincitore del MEGATORNEO,ed unico se non erro a passare il turno entrambi gli anni.... Per la regola del "non c'è due senza tre...",sembra che in palio sia rimasto un solo posto. Noi proveremo a dimostrare che c'è "l'eccezione che conferma la regola." kingz Un osso duro,è vero, ma l'ho domato in più occasioni. Con me diventa agnellino.... Sappiate solo che gli ex bidoni,con lui rifioriscono.... Potrebbe riuscire a migliorare persino Quaresma camoranetto Il sardo è uno che dice di avere problemi con le buste,che lo rendono sempre poco competitivo. Imparerà stavolta a mettere almeno 80 se vuole un attaccante buono????? Mister D. Vengo da un annata in cui con Maccarone&Martinez sono arrivato sul podio. Prevedo che quest'anno con Eto Pato Totti e Trezeguet finisco ultimo Tony! L'ho incontrato in un paio di leghe. E' l'unico che veramente non desta preoccupazioni. Si prende Hamsik Quagliarella e Carmando, e poi in attacco è obbligato a schierare Paolucci..... cicago_man Gia l'ho cacciato fuori dal mondiale. Adesso vuoi anche il resto...???? Celebre una sua frase,dopo l'apertura delle buste: Che mago che sono!!! Ho preso Milito a 3. E ho anche Messi. Siete rovinati!!! (Ma forse l'ultima frase era rivolta proprio ai due argentini....) Badgirls Non ci ho mai giocato contro. sarà un piacere testare le sue qualità. Ne parlano di una con molta Cul...tura Chi mi conosce sa che sono un galantuomo e pertanto, non infierirò. 1-0 e via.... pikmerle E' juventino. Non può creare problemi. Mi sembra di non averci mai giocato contro. Sarà quindi una nuova vittima. O magari potrebbe essere l'uotsider. Speriamo punti su Diego... jdipik Con lui è davvero un onore confrontarmi. Persona di grosso profilo. Spesso questo grosso profilo però nasconde carenze in termini calcistici. Quindi dovremmo stare tranquilli. Speriamo però che dopo le buste non apra un post sottolineando come l'inflazione ci abbia portati a spendere 60 milioni per Sneijder... Grande! john85 Lo si vede poco,perchè impegnato in tournee. Anche lui si contenderà lavezzi & co. con Tony, con l'effetto che devono pure dividersi quei pochi buoni che ha il napoli. Prevedo un 170 crediti per Lavezzi......

Modificato da Mister D. il 21/07/2010 21:46:36

Autore: espano -
contatta

mister vai tranquillo pik si batte con tony per le ultime 2 posizioni....

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

MisterD sarà un vero piacere sfidarti, e mostrarti il volto amaro della batosta .... daiiii skerzo!!!.... mika tanto xrò

contatta

sese espa...intanto nel girone finale l anno scorso ci sono arrivato anche se sono arrivato 10 mister....E' juventino. Non può creare problemi...vedrai vedrai con te farò 6 punti...qua dicono che pik parte sempre come la squadra materasso ma intanto nei miei nick pikmerle....pikmerle2...pikmerle* un pò di coppe in bacheca ci sono

Autore: Ross! -
contatta
napoli

e si mister state molto attenti a pik e uno che fa male...altro che pik indolor

contatta

bravo ross uno che ragiona c'è tornando ai partecipanti di questa lega mi ritrovo sempre tony ma non è un problema poi la mitica badgirl che era passata con me nel girone finale..."con più c**o che anima"

Ultimi risultati
chiudi