|
|
Al di fuori di queste mura dirò che la nostra è la lega più dura.
Ma qui possiamo dircelo....FA CAGARE!
E troppo semplice.
Peccato però ci sia un solo posto disponibile.
Uno è già assegnato, ma non sono io....ma Baphomet!!!!
vincitore del MEGATORNEO,ed unico se non erro a passare il turno entrambi gli anni....
Per la regola del "non c'è due senza tre...",sembra che in palio sia rimasto un solo posto. Noi proveremo a dimostrare che c'è "l'eccezione che conferma la regola."
kingz
Un osso duro,è vero, ma l'ho domato in più occasioni. Con me diventa agnellino....
Sappiate solo che gli ex bidoni,con lui rifioriscono....
Potrebbe riuscire a migliorare persino Quaresma
camoranetto
Il sardo è uno che dice di avere problemi con le buste,che lo rendono sempre poco competitivo. Imparerà stavolta a mettere almeno 80 se vuole un attaccante buono?????
Mister D.
Vengo da un annata in cui con Maccarone&Martinez sono arrivato sul podio.
Prevedo che quest'anno con Eto Pato Totti e Trezeguet finisco ultimo
Tony!
L'ho incontrato in un paio di leghe. E' l'unico che veramente non desta preoccupazioni. Si prende Hamsik Quagliarella e Carmando, e poi in attacco è obbligato a schierare Paolucci.....
cicago_man
Gia l'ho cacciato fuori dal mondiale. Adesso vuoi anche il resto...????
Celebre una sua frase,dopo l'apertura delle buste:
Che mago che sono!!! Ho preso Milito a 3. E ho anche Messi.
Siete rovinati!!! (Ma forse l'ultima frase era rivolta proprio ai due argentini....)
Badgirls
Non ci ho mai giocato contro. sarà un piacere testare le sue qualità.
Ne parlano di una con molta Cul...tura
Chi mi conosce sa che sono un galantuomo e pertanto, non infierirò. 1-0 e via....
pikmerle
E' juventino. Non può creare problemi.
Mi sembra di non averci mai giocato contro. Sarà quindi una nuova vittima.
O magari potrebbe essere l'uotsider. Speriamo punti su Diego...
jdipik
Con lui è davvero un onore confrontarmi. Persona di grosso profilo. Spesso questo grosso profilo però nasconde carenze in termini calcistici. Quindi dovremmo stare tranquilli.
Speriamo però che dopo le buste non apra un post sottolineando come l'inflazione ci abbia portati a spendere 60 milioni per Sneijder...
Grande!
john85
Lo si vede poco,perchè impegnato in tournee. Anche lui si contenderà lavezzi & co. con Tony, con l'effetto che devono pure dividersi quei pochi buoni che ha il napoli.
Prevedo un 170 crediti per Lavezzi......
Modificato da Mister D. il 21/07/2010 21:46:36
|