You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Estate 2010
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Estate 2010

Autore: w_la_patatina -
contatta

Per chi ancora deve regalarsi le vacanze estive (o chi già c'è stato) ... dove andrete a schiattarvi a 4 'e baston' in spiaggia...???! Io andrò a Malta dal 27.07 al 04.08 per poi fare un week end a ferragosto a Ponza (forse)...

Autore: camoranetto -
contatta

Quest'anno si va a Valencia! dal 7 al 16 !

Autore: espano -
contatta

io ho apeto un post un pò di tempo fa per consigli di vacanze alla fine ho deciso....na decina di giorni a otranto e dintorni....grande salentu!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

per il terzo anno cosecutivo adrò a portorecanati,dove vive mia soralla dopo che ho fatto già una settimana a inizio luglio

Autore: Tony! -
contatta

Io ora sono tornato da una settimana di crociera con la mia famiglia...Sono partito da Civitavecchia e poi sono andato a Genova, Marsiglia, Barcelona, Tunisi, Malta e Messina, anche se sono sceso solo a Barcelona per vedere il Camp Nou... ...ad agosto pensiamo di andare in un villaggio o in Puglia o in Sardegna, ma non ne abbiamo trovato ancora uno, quindi ancora non so...

Modificato da Tony! il 24/07/2010 20:44:35

Autore: ImperoRomano -
contatta

per viva la patatina, il posto e' bello ma il mangia non se ne parla, lassa perde malta.

Autore: lorcavenere -
contatta

quest'anno mi godo il mare nostrum, sarò in quel di Sapri e dintorni per una settimana. ma da ieri sono ufficialmente in ferie! niente lavorooooooooooooooo

Autore: KoKi -
contatta
Torino

...dall'8 agosto fino al 22 all'isola d'Elba (e con questa sono 3)

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

io dal 3 al 10 in quel di Monterosso (Cinque Terre - Liguria). Ma le ferie si protrarranno fino al 23.....Oziooo!!

Autore: memphis -
contatta

ho fatto una bella settimana a Madrid e ad agosto 2 settimane in Irlanda.

Ultimi risultati
chiudi