You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Estate 2010
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Estate 2010

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Lasciamo stare và, che quest'anno ancora non ho organizzato un cacchio!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

minchia, alla faccia della crisi! tony se sarà magnato pure i remi...

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Espà se vai a otranto fai un salto a torre dell'orso e roca che è vicino san foca mare bellissimo e a roca trovi delle piscine naturali spettacolari ci sono stato io fino a sabato..dista sui 30 kilometri con un quarto d'ora sei li e fidati ne vale la pena bella veramente..

Modificato da Andrean il 26/07/2010 15:25:33

Autore: Tony! -
contatta

Tino Cmq io forse ad agosto vado in Sardegna con la mia famiglia... mo chiedo informazioni ai sardagnoli

Autore: w_la_patatina -
contatta

Imperoromano, non ho capito il tuo suggerimento... il mangiare fa schifo a Malta?!?!?

Autore: espano -
contatta

si ma sicuramente andrè.....visto ke saremo nel salentu na decina di gg....

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Mi sa che io e rob ci ritroveremo gli unici a scrivere assiduamente sul forum questo mese... ancora niente in programma, e niente all'orizzonte... se non studio, studio, studio, studio e ancora studio... al massimo qualche sabato e domenica a Viareggio, niente più! ma il prossimo anno vado in kiulo a tutti: se alla maturità come voto finale supero i 70, vado un bel mese nell'isola di Rodi, Greeeeceeee!! tutto pagato @ wlp: quoto Impero, il mangiare è una cosa impressionante... prendono spunto da varie cucine: un misto di cucina britannica, italiana, spagnola, greca, marocchina... insomma, un misto pazzesco!! c'è poca roba buona... io sono andato una settimana a Malta, sono andato avanti a frutta, panini con il prosciutto e Mc Donald! mangiare in casa della famiglia che ci ospitava era quasi un suicidio, una sera ci hanno messo in tavolta: pasta al pesto FREDDA e tutta attaccata, senza un filo d'olio...

Autore: pikmerle -
contatta

io parto venerdi sera...una settimana a Rimini...una in montagna senza pagare...perchè per fortuna ho una casa li...fino a meta agosto niente fantaservice

Autore: Tony! -
contatta

Steeee! Ma quale Rodi, vatti a fare una crociera

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

'zzo. Pure io dovevo andare in salento ma poi la cosa è sfumata. Andrò in provincia di Ragusa dal 21 al 28. Visto che a parte Ibla non c'è na mazza da vedere la mia vacanza sarà ozio, alcool e cibo. Del resto come ogni anno.

Ultimi risultati
chiudi