You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Estate 2010
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Estate 2010

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Anch'io vado a Malta e preciso un giorno dopo di te wlp...dal 5 al 10 agosto, poi dal 14 al 20 a Riccione.

Autore: KoKi -
contatta
Torino

XD! niente isola d'Elba! ...causa lavoro (ho preso le ferie dal 15 agosto al 5 settembre per continuare a seguire il mio servizio) ho preso casa a Loano (fra l'altro è la stessa padrona di casa dell'isola d'Elba, amica di famiglia) ...vabbè, l'importante è fare andare moglie e figlie a divertirsi, io le raggiungerò il 15 agosto; quindi, se qualcuno, del fantaservice, è da quelle parti si faccia sentire per una birretta e qualche foto ricordo ^_^

Modificato da KoKi il 28/07/2010 20:09:37

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

io Barcelona 11-23 agosto

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Nella mia Forte dei Marmi dal 8 al 22 Agosto, poi mi tocca una settimana all'Abetone, sull'Appennino Tosco-Emiliano per dare un po' di refrigerio a mia moglie incinta al settimo mese...

Autore: ImperoRomano -
contatta

per viva la patatita, quello che ha scritto step e' pura verita, si va' avanti a panini frutta.

Autore: espano -
contatta

domani si parteeee...ci vedialo il 16

Autore: fede91 -
contatta
Roma

sono tornato ieri da una vacanza con i miei ormai ex compagni di classe..siamo stati a 2KM da tropea in un villaggio..siamo stati molto bene..e abbiamo speso davvero poco considerando ke abbiamo prenotato neanke 2 settimane prima...per nn parlare dell animazione davvero fantastica...per qlsiasi info contattatemi !

Autore: w_la_patatina -
contatta

Vi scrivo da Malta... almeno c`è un pc (anche se con schifosa tastiera inglese) Sinceramente la pappa è piuttosto buona, anche se è vero il mix di varie cucine. Il vero problema è che qui non c`è nulla!!! Un po di movimento c`è a St.Julian/Paceville: troppo poco per un`isola turistica Spiagge rocciose e le + famose, non sono + belle di Gaeta o Sperlonga... anzi... La movida notturna è praticamente assente, solo 3 discoteche a Paceville e un branco di straniere ingrifate. Per il resto... soldi buttati Lungi da me, ma... viva l`Italia (almeno come zone turistiche)

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Londra, dal 5 all'11 agosto..fremo d'impazienza

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ué, paco, ultimo giorno è? vi mostro come il mio forse futuro cognato passa le vacanze: matti da legare! mesi e mesi a prepararsi... impressionante l'abilità nel montare i filmini, altro che i miei di rimini...

Modificato da TINO il 11/08/2010 11:05:22

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi