You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un passo importante (auguri a...)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Un passo importante (auguri a...)

Autore: lorcavenere -
contatta

Ocram78 si sposa proprio oggi! Auguroni da parte mia: vi rappresenterò tutti a tavola e mangerò per tutti voi!

Autore: Tony! -
contatta

Augurissimi Marcoooooooo! Grandissimo e importantissimo passo! Auguri Ci vediamo al prossimo meeting napoletano o quello dell'anno prossimo

Autore: Ross! -
contatta
napoli

tantissimi aguri ocram però mi sento un pò confuso,perchè ero convinto che ocram fosse sposato con la sorella di lorca,ma visto che lui si sposa oggi,vuol dire che lorca è sposato con la sorella di ocram...giusto?...oppure ocram ora sposa la sorella di lorca così sono pari? comunque caro lorca se vuoi mangiare pure per me ti devi far fare un cartoccio che potrai mangiare anche nei giorni a seguire...grazie adesso che ho detto un paio di cagate rinnov gli aguri a marchetiello

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Marco augurissimi!!!! E ricordati che Lorca ti deve una busta da parte degli 82130 utenti di FS!! Eh già, vuoi solo la parte bella!?!?!? Ancora auguri!!!!!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

vi rappresenterò tutti a tavola e mangerò per tutti voi! Ti consiglio di non prendere impegni del genere lorca.....prendi TINO e BAPPO va, e prova a rappresentarli !!!!! Auguroni ad Ocram per essersi rovinato a vita......ops .....per questo passo cosi' importante!!!

Modificato da maline il 27/07/2010 11:19:10

Autore: lorcavenere -
contatta

maline farò del mio meglio io mi difendo bene ross, vediamo se ti aiuto. io sono sposato con la cognata della futura moglie di ocram

Autore: Ross! -
contatta
napoli

e che cacchi lorca adesso vedo del fumo .....però forse ci sono arrivato

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ne abbiamo perso un altro ... cadono come mosche.... Ebbravo ....!!

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Lieto evento, AUGURI! ...bhe, queste paste, direttamente da Napoli: ...alla tua, vostra.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Auguroni da tutto FS! Un abbraccio virtuale da noi tutti ... e visto che è gratis ... anche una bustarella virtuale!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi