You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un passo importante (auguri a...)
Utenti online sul forum: Marvin_ellis12

Un passo importante (auguri a...)

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Ahhhh Scusate il ritardo....però AUGURI!!!!! e figli maschi (che tifino roma) Ancora tanti tanti auguri

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

foto foto foto nuda nuda nuda e per step e tony: nudo nudo nudo

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

E mannaggia Marco!!! Che minkia hai combinato Spero almeno che il cognato ti abbia preparato una ottima festa d'addio al celibato prima di indossare il tuo raggiante capp...ehm, anello AUGURI AVVOCA'!!!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Al volo tra un servizio ed un altro prima di partire per gli stati uniti (a proposito wlf ma ndò c***o sei finito proprio ora che ti dovevo fare un sacco di domande e prolungare il mio viaggio in USA presso la tua abitazione!!!)...siete mitici, grazie a tutti al ritorno sarò più dettagliato. PS grande notte la PRIMA notte ed la mattina seguente....ho degnamente usato la busta di staff dippio strato... ci vediamo il 18 agosto...

Modificato da ocram78 il 29/07/2010 20:04:15

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

grande notte la PRIMA notte a 32 anni era anche ora di vedere come fosse fatta......

Modificato da Mister D. il 29/07/2010 22:06:47

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

in ritardo tantissimi auguri

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ooooooooh finalmente WLF tornerà a frequentare il forum e k'hai fatto la prima notte, hai vinto a pro evolution soccer?

Autore: Ross! -
contatta
napoli

oooooooooooooooooo finalmente ocram ha scoperto che non era "orizontale" come credeva lui

Autore: lorcavenere -
contatta

scusate eh, ma "grande notte" lo avrebbe dovuto dire la signora... e non mi pare che...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

e già lorca per noi del forum questa notte rimmarrà avvolta nel mistero,ma forse tu tramite eventuali confidenze tra cognate,che poi possono diventare confidenze tra moglie e marito potresti sapere se ocram ha detto il vero,parlando della prima notte...alla quale immagino lui sarà arrivato illibato

Ultimi risultati
chiudi