You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Arte & Cultura
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Arte & Cultura

Autore: KoKi -
contatta
Torino

...questo lunedì, cazzeggiando qua e la con la mia vespa, mi sono trovato all'imbocco della valle di Susa e ho visitato (ERA ORA!) questa stupenda Abbazia situata nel territorio del comune di Sant' Ambrogio (Torino) appartenente alla diocesi di Susa PS è uno dei monumenti simbolo della regione Piemonte ...le foto sono state scattate con Nokia 5800 XpressMusic; eccetto 3 o 4 (quelle panoramiche) scaricate dal web ...buona visione

Modificato da KoKi il 28/07/2010 22:06:01

contatta
Torino

...la prossima Abbazia (santuario) è questo: Mont Saint Michel L'abbazia benedettina fu edificata a partire dal X secolo ed è situata nel dipartimento della Manica nella regione della Bassa Normandia Questo è uno spettacolo al quale non ci si può mancare: ...dimenticavo, non ci posso arrivare con la Vespa

Modificato da KoKi il 27/07/2010 23:56:53

Autore: Tony! -
contatta

Bravissimo Koki Aspetto qualche tuo video su Napoli

contatta
Torino

dovresti essere tu a pubblicarlo

Autore: Tony! -
contatta

... mi scoccio

contatta
Torino

...pigrone

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

che lavoraccio koki! però m'hai fatto venire l'ansia a leggere tutto così veloce cercando pure di capire costa stavo leggendo.... e dopo aver letto ogni opera, al momento di godermi l'immagine, zac, me la togli dopo due decimi di secondo? ekkekkakkio....

contatta
Torino

...hai ragione Tino, ma caxxo di YouTube, tutto in 10 minuti! XD! ...c.que penso di farne uno solo con le foto; anche perchè sono molte quelle che non ho messo!

Modificato da KoKi il 28/07/2010 11:15:46

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Complienti Koki per l'ottimo lavoro, se riesco pubblico qualche video di abbazia che ho visitato in passato del quale dovrei avere i relativi filmini

contatta
Torino

...garzie senatore; c.que ne stò rellando un altro ...più foto, meno scritte e molto più alla portata dell'occhio ^_^ ...aspetto il tuo video.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi