You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema con il pc...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema con il pc...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ho un problema con il computer ma non riesco a risolverlo, non so come levarcene le gambe! Ho un pc portatile con cui vado su internet grazie alle reti senza fili... quando sono in palestra mi connetto con la mia rete! fin qui tutto apposto, si connette tranquillamente... peccato che quando faccio per andare su Internet ci metta un sacco per caricare la pagina e dopodichè mi dia il consueto messaggio "Si è verificato un errore in Internet Explorer. L'applicazione verrà chiusa"... però per quanto riguarda Windows Live Messenger, funziona tutto alla grande!! si connette con l'account, mi fa chattare... non si chiude nemmeno tante volte rispetto al normale!! però rimane il problema Internet... ho provato con altre reti, e il problema è lo stesso!! che devo fare? posso risolvere da solo il problema oppure lo devo portare ad aggiustare? vi è mai successo connettendovi con una rete wireless? Aspetto consigli e risposte....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Butta Internet Exploder e passa a Firefox o Google Chrome

Autore: Tony! -
contatta

Infatti, Firefox secondo me è il migliore... (io lo utilizzo sul mac)

contatta
Lucca Beach

Ma se non mi funziona Internet Explorer, come faccio a scaricare Firefox?? devo prima risolvere il problema con IE, poi si vedrà...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

fattelo inviare via msn da qualcuno, o via penna usb

contatta
Lucca Beach

Ho scaricato Firefox dal computer principale, l'ho messo sulla penninna e l'ho messo sul portatile... tutto ok, per ora va che è una meraviglia!! speriamo solo che non si verifichi di nuovo questo problema... grazie

Ultimi risultati
chiudi