You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gamemasters???
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gamemasters???

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

in alto alla home del forum c'è questa nuova riga GameMasters: MaurizioCiccio, kingz, TINO, Mister D. Che cos'è?

Autore: Tony! -
contatta

Volevano scrive GAYmasters...è un errore...

Modificato da Tony! il 03/08/2010 11:26:40

Autore: memphis -
contatta

son cose massoniche.....non chiedere. teoria del complotto,fondi neri,appalti truccati,gamemasters,gaypride......brutte storie.....storie che fanno paura.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

significa che ora posso inviare una scarica elettrica alla tastiera di tony semplicemente premendo un tasto! OCCHIO!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

bella tony apparte scherzi che significa?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Verra' spiegato appena partira' ufficialmente la stagione perche' con precisione non lo sanno nemmeno i diretti interessati . Roba di qualche giorno , se non di qualche ora, e sapremo ...

contatta
napoli

ma staff lo sà, o ha fatto una cosa a c***o pensando "tanto poi gli troviamo un significato"? un pò come quando ha promosso tino moderatore

Modificato da ross* il 03/08/2010 15:09:39

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ross non so se ammonirti per l'insulto o per l' "acca" dimenticata.... il gamemaster avrà la possibilità d'intervenire direttamente nelle leghe così d'aiutare il povero staff. ovviamente tale promozione coincide con un aumento sostanzioso dello stipendio e alla nostre vittorie in tutte le leghe a cui parteciperemo! W il gamemaster W le chiappe della foto di ross

Autore: Tony! -
contatta

Se se, secondo me ho ragione io sul significato di Gamemasters

contatta
napoli

pure secondo me tony tino ti conveniva ammonirmi per l' "acca" almeno facevi bella figura, adesso è troppo tardi mi sono corretto comunque,tornado seri,io dovrei giocare in una lega con tino che ha poteri di imbrogliare ops volevo dire di intervenire?

Ultimi risultati
chiudi