You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Napoli, deraglia la Circumvesuviana :(
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Napoli, deraglia la Circumvesuviana :(

Autore: w_la_patatina -
contatta

Un morto e 58 feriti il bilancio. Posto questo triste evento, perché questo è il treno vesuviano che da S.Giorgio mi porta molto spesso a Napoli, piazza Garibaldi. Un treno vesuviano molto frequentato e assai presente nella vita di ogni napoletano. Almeno una volta a settimana in estate ci accompagna a Meta o a Sorrento, oppure alla Valle dell'orso scendendo a Villa della Ginestra da Espano. Quante volte anche gli amici del forum saranno saliti su, da e per Napoli. Fa tristezza perché la maggior parte dei giovani lo usa per raggiungere Napoli in direzione università, ci sono migliaia di pendolari ogni giorno che considerano la vesuviana come il mezzo, non un mezzo qualunque, come se fosse il proprio,dopo anni di frequentazione. E anche stamane sarei stato su quel treno, ma il caso e un improbabile studio di inizio agosto, mi hanno tenuto a casa. Chissà adesso come si muoverà la magistratura... infangherà tutto (come al solito) poiché il treno era della nuova serie 2009 o farà in modo che qualcuno se ne assuma le responsabilità?!?!?

Autore: Tony! -
contatta

Non è la prima volta che corrono sti idioti ... perchè si dice che la causa sia stata la troppa velocità del mezzo... anch'io in questo periodo prendo questo treno per andare a Meta o a Sorrento

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Per la troppa velocità della metro nel 2007 morì una ragazza...... anche lì la velocità dello Schumacher alla guida della metro' fu la causa che provoco' l'incidente.... I osarei per controlli (sia tossicologici che alcoolici) a sorpresa, per determinate categorie (quelle che hanno in mano la vita della gente), tipo medici, chirurghi, autisti di mezzi pubblici, macchinisti di macchine di cantiere e chi ha la disponibilità di armi..... se non hai nulla da nascondere non c'è nulla di cui tu debba temere..... ma siamo in italia, e tutt ocio' non avverrà mai....

Autore: The Power -
contatta

Per lavoro ho appreso solo ora la notizia dell'incidente, come w lapatatina anche io piglio sempre quel treno per andare all'università, in pratica potevo esseri io su quel treno... Esprimo solo grande solidarietà alla famiglia della vittima, morire così mi fa una rabbia incredibile

Autore: Ross! -
contatta
napoli

fino a 2 anni fa ero fidanzato con una ragazza di san vitaliano e per sette mesi almeno una volta a settimana prendevo un treno che per metà faceva la stessa tratta compreso il punto dell'incidente ragazzi comunque se non ricordo male il treno che va da napoli a sorretto fa tutt'altra strada

contatta

Testimoni oculari affermano che il conduttore fosse al cellulare al momento dell'accaduto... Cmq Ross, il treno x Sorrento passa x Gianturco

Autore: The Power -
contatta

Quasi tutti i treni della vesuviana, se non sbaglio, passano per quel punto dovendo arrivare al capolinea di Porta Nolana. W la patatina credo che come me faccia proprio la tratta del treno che è deragliato, ripeto a leggere la notizia mi so venuti i brividi, io la faccio spessisimo quella tratta, non posso che immedesimarmi in quelle sfortunate persone che si sono trovate al momento sbagliato al punto sbagliato. Se è vero che il macchinista era al telefonino, be pene durissime, però è anche vero che io ho visto sempre, o quasi, i macchinisti con gli auricolari, siamo sicuri che sia veramente questa la causa del deragliamento? Quella curva è strettissima tanto è vero che i treni procedono al max per 20 km/h in quel punto

contatta
napoli

si wlp hai ragione mi sono confuso,cmq tutte le linee passano per gianturco,ma solo quella che va a sorreto fa fermata alla fine i binari e le traiettoreie sono diversi,su quei binarli li ci passano solo le tratte napoli-baiano e napoli-san giorgio a cremano, che poi fermano al cetro direzionale e a poggioreale

contatta

Si infatti era proprio partito da San Giorgio ed era diretto al Centro direzionale Le persone che hanno visto, dicono tutte che il treno sembrava viaggiar spedito in galleria e che il macchinista era al cellulare

contatta
napoli

io ho sentico dire che i passeggeri parlavano di una velocità inconsueta,ma alcuni abitanti della zona che hanno visto lasciena dicono che la velocità era quella solita comunque la verità la dirà la scatola nera

Ultimi risultati
chiudi