You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fobie...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fobie...

Autore: ImperoRomano -
contatta

lavoro in un supermercato e l'unica paura che ho e' di trovarmi davanti una persona armata di un fucile a pompa, pistola, coltello e ancor di piu' di siringhe sporche di sangue.

Autore: danieleb96 -
contatta
roma

io invece ho molta paura di ognbi genere di insetto ragni e vermi in particolare ... e anche del mare aperto , c'è non ho assolutamente paura di farmi il bagno in piscina e allontanarmi senza toccare ma penso che morirei stando su una barca e all'orizzonte vedere solo del mare ...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Visto che non ho da fare un cazzius, ho cercato il nome delle vostre fobie.. daniele, forse la tua è Aeroacrofobia, fobia degli spazi aperti e alti... e quella relativa agli insetti è la Aracnofobia per i ragni, e Scolecifobia per i vermi! impero, la tua potrebbe essere Emofobia (che non è la paura dei ragazzi con il ciuffo ) ma è la paura di sangue, siringhe e ferite... oppure Tripanofobia, la paura delle iniezioni! dingo, la paura dei rettili è la Herpetofobia...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ok...io adesso ho paura di restare in una stanza chisa solo con step e la sua enciclopedia

Autore: w_la_patatina -
contatta

Non ho una vera fobia, forse perché ogni volta che mi son trovato in difficoltà, non c'è stato nemmeno il tempo per aver paura. Da quando sono in questa nuova caserma però, ho la fobia del p.f.s. (permesso fine settimana), ovvero, appena arriva il venerdì sto cacato sotto, sperando non salti la possibilità di andare a casa!! Non è una st***zata, ma ci sono stati 2/3 mesi, in cui la licenza, svaniva "sotto sotto" mentre eri già con le valigia pronta, per una qualsiasi cazzata!!

Autore: memphis -
contatta

io sono belenofobico......ho il terrore degli aghi. sono arrivato a farmi estrarre un dente senza anestesia pur di evitare l'iniezione in bocca.....so bene che è una cosa stupida.....ma non c'è verso.....

contatta
napoli

credevo che essere belenofobico significasse aver paura di belen rodriguez

Autore: memphis -
contatta

....no,è la paura delle siringhe.....non delle idrovore.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ho cercato la fobia della moglie del topo.. si chiama ross*ofobia!

contatta
napoli

scusa step forse ho preso davvero troppo sole,ma non l'ho capita sono io ad aver paura delle zoccole ho loro hanno paura di me?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi