You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ennesima zozzata sulla nostra pelle ...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ennesima zozzata sulla nostra pelle ...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Vi rendete conto????? Questa viene processata perchè con la sua propaganda rischia di non far guadagnre le multinazionali... Già tempo fa postai alcuni video sulle presunte "vaccinazioni miracolose"... Ma perchè non esiste una giustizia divina che faccia morire tra le pene dell'inferno i Dirigenti e Funzionari che fanno i soldi sulla pelle della gente comune....

Autore: w_la_patatina -
contatta

Stiamo sempre più denigrando possibilità di esistere al nostro mondo. Quando ci accorgeremo del male, sarà troppo tardi per tutti.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Mau, che la suina fosse una cagata lo si sapeva, si era capito. Così come io credo sia stata una cagata anche l'aviaria e anche questi pseudo ritorni di mucca pazza che ogni tanto ci propinano (evidentemente hanno esubero di vaccini inutili). Però da qui a pensare che abbiano vaccini in grado di toglierci sensazioni (ammesso che sia possibile!) ce ne passa. O per lo meno, io sono molto scettico. Ovviamente ciò non sminuisce la gravità di questi inutili allarmismi che stanno creando. Vedrai che il prossimo ad essere colpito sarà il pesce e tutta la fauna marina! Ah un'altra cosa, ma si sanno quali sono i capi di accusa contro questa giornalista?

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Che si crei apposta allarmismo per vendere i vaccini lo posso pure credere (anzi ne sono certo). Ma che addirittura creino apposta il virus o cerchino di diffonderlo mi sembra davvero fantascienza. Ma dai, io mi ricordo che la bayer rischiò la chiusura perchè per errore un suo prodotto poteva causare la morte. Se ne parlò tantissimo ed era solo un errore di composizione. Questi qui, come dice sta tizia, si fanno il virus artificiale, poi lo mettono nei tramezzini e lo distribuiscono a tutto il mondo e non c'è un assitente di labroatorio, un usciere, un medico, un farmacista che abbia mai detto nulla? Per dire certe cose ci vogliono pure le prove. E io dubito che lei ne abbia, perchè dubito seriamente che possa davvero esistere una cosa del genere. Se invece le prove ce le ha di che si preoccupa? Basta presentarle al tribunale. L' austria è un paese civile, non possono arrestarla se dimostra che le sue non erano calunnie. Quindi in ogni caso stiamo tranquilli. Cmq la ragazza dell' inzio è una gran gnocca. Glielo darei io il vaccino....

contatta
GameMaster

Hypno rispetto il tuo pensiero, ma anche pensare che si possano iniziare guerre e torture in nome di una religione (Crociate e Jihad) in nome di una supremzia razziale (& milioni di ebrei uccisi da Hitler, pulizia etnica di Milosevic), o avallare guerre per un po' di petrolio (Iraq, Guerra del Golfo) mi sembra fantascienza eppure..... Il problema è che noi ragonaiamo da persone comuni, qui ci sono alti dirigenti di multinazionali farmaceutiche che spostano una moltitudine (a noi forse sconosciute) soldi in borsa, aghi delle bilance commerciali di Stati USA ed Europei e posti di lavori che potrebbero alimentare ripercussioni sociali, e politiche..... Io non dico che il 100% di quello che dice sia vero, ma che si mobiliti un processo per delle "semplici" calunnie mi sembra strano...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Una cosa è un pazzo con i baffi che ammazza chi non è alto e biondo o un papa esaltato che brucia vivi chi la pensa diversamente da lui. Un altra è una congrega di scenziati, dirigenti, presidenti di nazioni, che tutti assieme complottano contro il mondo e tengono il virus in tasca spargendolo a destra e sinistra per far guadagnare una casa farmaceutica. E non credo sia strano che una tizia che va dicendo che la OMS fa il virus e poi infetta apposta le persone venga denunciata per calunnia. MA se calunnie non sono avrà le prove. L'austria è uno stato di diritto, non è mica il burkina faso o l' algeria.

contatta
GameMaster

Pure l'Italia è uno stato di diritto...... eppure esistono servizi segreti deviati (vedere il caso Aldo Moro), e non credo si debba andare troppo lontanto nel tempo per vedere che la Giustizia Italiana (scusate il sarcasmo) sia allo sbando .... Basta vedere le guarigioni de il caso Di Bella (che intrerferiva coi guadagni delle multinazionali farmaceutiche e fu delegittimato dalla "giustizia" italica) per capire la potenza delle case farmaceutiche, e allo stesso modo si trovano casi analoghi in Germania e Francia (solo che qua certe notizie non le fanno arrivare)...... Anche se i piani sono quelli descritti da sta giornalista, non credo che per realizzarli coinvolgerebebro tutta la cerchiadi gente da te tirata in ballo Hypno, ma bastano pochi "eletti" ed il gioco è fatto, calcolando che certe malattie si trasferiscono per via aerea non è così difficile ottenere il contagio ... Cmnqe se proprio devo scegliere sono piu' propenso a credere a lei piuttosto che alle multinazionali di farmaci ...

Autore: MilleLire -
contatta
.

Dico due cose, si pensi solo che il giro d'affari mondiale delle Cosche è stimato sugli 80 miliardi di dollari, che sono un terzo del giro d'affari di una singola multinazionale del farmaco come la Pfizer. E poi un'altra sul "Colossso di Ginevra" ovvero l'Organizzazione Mondiale del Commercio (WTO), nata nel 1994 si tratta di un'organizzazione più potente di qualsiasi nazione o parlamento. Riunisce 153 Paesi in un’unica sede a Ginevra, dove essi dettano le regole del commercio internazionale, e ciò dicendo capirete che stiamo parlando di praticamente tutta l’economia del mondo produttivo, che lì viene decisa. Cioè fette enormi dei nostri posti di lavoro, di ciò che compriamo, mangiamo, con cui ci curiamo ecc., cose della nostra vita quotidiana, non astratte e lontane. Le regole emanate dal WTO sono dette Accordi, sono sovranazionali, cioè più potenti delle leggi nazionali; restando in tema, uno fra i tanti Accordi che ha partorito è: accentrare nelle mani di poche multinazionali i brevetti della maggioranza dei principi attivi e delle piante che si usano per i farmaci o per l'agricoltura, poiché permettono la brevettabilità privata delle forme viventi e tutelano quei brevetti per 20 anni. Inoltre, il fatto che i brevetti siano protetti dal WTO per 20 anni sta alla base anche della mancanza di farmaci salva vita nei Paesi poveri. (WTO: Accordo TRIPS sulla Proprietà Intellettuale).

Modificato da MilleLire il 15/08/2010 20:42:02

Ultimi risultati
chiudi