You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PRIMA GIORNATA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PRIMA GIORNATA

Autore: andrean* -
contatta
Roma

Calcolami come Andrean Paco grazie Frosinone - Empoli 1 Grosseto - Ascoli 1 Modena - Piacenza 2 Pescara - Siena 2 Reggina - Crotone X Triestina - Albinoleffe X PARI/DISPARILivorno - Sassuolo Pari GOL/NOGOLPadova - Novara Gol Risultato esattoortogruaro - Cittadella 3 - 1

Autore: SbassaClaudio -
contatta

E come ti avrebbe dovuto calcolare?

Autore: Tony! -
contatta

Ah dimenticavo, calcolami come Tonyparaparafrappapappo

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

e vabbè l'asterisco è che nei piazzamenti ho scritto con l'account principale cioè questo e qui con l'altro We tony fa poco lo spiritoso RICOPIONE

Modificato da Andrean il 21/08/2010 17:44:55

Autore: Giuseppe90 -
contatta

Frosinone - Empoli 2 Grosseto - Ascoli 1 Modena - Piacenza 1 Pescara - Siena x Reggina - Crotone 1 Triestina - Albinoleffe 1 PARI/DISPARILivorno - Sassuolo DISPARI GOL/NOGOLPadova - Novara NOGOL Risultato esattoortogruaro - Cittadella 0-1

Autore: memphis -
contatta

Frosinone - Empoli 2 Grosseto - Ascoli 1 Modena - Piacenza 2 Pescara - Siena 2 Reggina - Crotone 1 Triestina - Albinoleffe x PARI/DISPARI Livorno - Sassuolo Pari GOL/NOGOL Padova - Novara Gol Risultato esatto: Portogruaro - Cittadella 1- 3

Autore: imbattibile_95 -
contatta

Frosinone - Empoli 2 Grosseto - Ascoli X Modena - Piacenza 1 Pescara - Siena X Reggina - Crotone 1 Triestina - Albinoleffe 2 PARI/DISPARI Livorno - Sassuolo DISPARI GOL/NOGOL Padova - Novara NO GOL Risultato esatto: Portogruaro - Cittadella 1-2 P.S.: Spettacolare la grafica Paco

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

ho solo riarrangiato quella del sito della bwin... e me gusta. Cmq scommesse chiuse. Credo domattina o stanotte tardi i risultati

contatta

Ammazza! Il sassuolo è partito in quarta! 4 pere in trasferta a Livorno!

contatta

Lollo, non te ne è andata bene una oggi!

Ultimi risultati
chiudi