You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voi credete in dio??
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voi credete in dio??

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Questo video gira gia da un po nel web..ma io piu lo vedo piu rimango esterrefatto da questi casi.. GRANDI BOTTE DI CULO?MIRACOLO?oppure LA MANO DI UN ESSERE SUPERIORE?

Autore: Ross! -
contatta
napoli

per alcuni casi si tratti di seplicissime botte di cuolo, mentre in anltri non credo di esagerare dicendo che che si tratta della mano di dio. tranne per quello della polizia, perche si vede che è finto. pero non sono riuscito a capire cosa succede nella partita di tennis

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Concordo con l'analisi di Ross. Soprattutto riguardo quello che parcheggia e l'anziana signora, la mano del Signore è sempre presente

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Perdonatemi ma non riesco a vedere l'attinenza tra la Fede e questo video. Pensare che Dio possa mettere la mano in una partita di basket, di bowling, di football o per far andare a buon fine un colpo è blasfemia secondo me! Che poi ci siano situazioni in cui ti senti "miracolato" questo è un altro discorso, ma lo accetterei da quelle persone che magari hanno avuto brutti incidenti e possono ancora raccontarlo, non da uno che fa un canestro dalla propria lunetta

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Concordo con Robreed . Io aggiungerei che "fa piu' rumore un albero che cade che una foresta che cresce!" Questo per dire che per un milione di incidenti finiti male fanno scalpore 4 assurdi che si salvano in maniera strana. Fa parte della statistica . Preso un evento con diversi possibili sbocchi (finali) c'e' sempre una % minima che finisca in modo considerato impossibile... ma in realtà possibile anche se raro. Invito a studiare le leggi dell'entropia utilizzate in molti campi , dalla fisica all'economia, dall'informzione alle scienze sociali ... Il caos degli eventi produce stati (nuovi eventi compiuti) la cui sommatoria rimane invariata in un sistema chiuso . In parole povere per uno che gli ha detto c**o ce n'e' un altro che gli ha detto m**da... la somma e' sempre = 0. Io parlerei di fede parlando di mistero della vita , della creazione , di aldila' ... Non di eventi rari. Anche io ho fede che prima o poi vincero' i 110 mln di euro del superenalotto . Ma non credo che qualcuno lassu' sia interessato alle mie preci ...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

io credo che se cadi da un balcone che potrebbe essere 3, 4 o 5 e vai a finire nel balcone stotto salvandoti la vita, puoi pensare che sia stato solo il caso o pensareche sia stato dio a non volerti far morire lo stesso vale per un treno o una macchina che ti scanza per pochi centimetri o un qualcosa che schiaccia la tua maicchina un secondo dopo che sei uscito o magari la tua moto che ti sballza contro una recinsione e poi ti arriva addosso a folle velocità,ma per un pelo non ti chiaccia la testa contro la arriera, be in tutti questi casi tu hai il dirito di pensare che sia stato lolo un caso o che sia stata la mano di dio a salvarti la vita,la differenza la fa la fede. chi ha fede come me crede che nulla succeda per caso, sopratutto una situazione che ti mette faccia a faccia con la morte, chi invece ne ha di meno va su altre teorie, ma laverità non la verità non la sapremo finche saremo vivi, e se gli scettici avessero raggione non la sapremo nemmeno dopo la morte

Autore: KoKi -
contatta
Torino

...quoto pienamente il discorso di robreed

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

In questi casi c'è chi crede sia stato "DIO" (inteso come il DIO che rappresenta le varie religioni monoteiste, non necessariamente il DIO cattolico), chi crede sia il "fato" etc... Cosa sia nessuno lo sa, ma credo che il discorso tirato in ballo da kingz sull'entropia sia quello piu' azzeccato.... il CAOS regna sovrano nell'universo (un esempio è stato il BIG BANG che ha sparso stelle e pianeti nell'universo, fino a fonire al semplice secchio d'acqua che si rovescia e l'acqua che si "sparge" a caso per terra, o come un contenitore di palline che se svuotato si spargono in modo "disordinato".....) e lascia invariato il suo equilibrio.... Non credo che se un DIO possa intervebire salvi una singola persona, ci sarebbero situazioni piu' importanti su cui mettere mano secondo me che un singolo individuo....

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Non posso che essere d'accordo con Rob.

Autore: MilleLire -
contatta
.

Dopo aver visto questo video credo anche in Poisedone! Porco Zeus!

Ultimi risultati
chiudi