You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tanto c'ho li soldi...
Utenti online sul forum: Gunteritto

Tanto c'ho li soldi...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Una multa da record mondiale Più di un milione di franchi ad uno svedese per aver guidato a 290 chilometri all'ora tra Berna e Losanna Una super multa. Da record mondiale. L'ha beccata un 37enne svedese che ha pagato più di un milione di franchi per aver superato il limite di velocità sull’autostrada A12 tra Berna e Losanna. Il 37enne viaggiava a 290 chilometri all’ora, cosa che non è sfuggita ai nuovi e sofisticati radar svizzeri. Se lungo l’autostrada non fosse stata presente una camera di ultima generazione, lo svedese non si sarebbe trovato a dovere pagare l’ingente contravvenzione. Infatti, i modelli più vecchi erano in grado di rilevare le velocità solo fino a 200 km/h. L’entità della multa è stata determinata, secondo la legislazione, tenendo presente anche il reddito dello spericolato guidatore. Fino a oggi il primato della multa più salata apparteneva ad Anssi Vanjoki, boss di Nokia, che aveva dovuto pagare 116 mila euro per aver corso troppo con la sua Harley Davidson nei pressi di Helsinki in Finlandia. e quanto kakkio guadagna sto qua? info: in svizzera il limite é 120 e 1 franco sono circa 70 cts di euro

Autore: Ross! -
contatta
napoli

mi fa propio piacere

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ma che cazzzzz....

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

in italia non converrebbe introdurre la multa paramentrata al reddito . Non dichiara un mazza nessuno , tranne i dipendenti .

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Contento lui che paga ste cifre per correre... am non era meglio che andava in Germania??? lì ci sono autostrade senza limite.... correva di piu' e non beccava la multa .... mah!!! certe teste non le riesco proprio a capire...

Autore: lorcavenere -
contatta

290? mi spiace non si sia sfracellato in una montagna. le multe si pagano, la vita è una, specie quella degli altri... non so se mi sono spiegato

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ti sei spiegato benissimo lorca...se adora il brivido della velocità si faccia trombare da un coniglio

Autore: espano -
contatta

mah.....credo sia giusto cosi....

Autore: riccia -
contatta

da noi tra milano e lodi uno in porsche carrera fece i 287 di media!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi