You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
lettera al presidente
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

lettera al presidente

Autore: Ross! -
contatta
napoli

questa è una canzone dei 99 posse, non so quando sia stata pubblicata,ma io l'ho ascoltata qualche settimana fa e mi ha davvero colpito,mi ha colpito perche in molti punti questo testo concide con i miei pensieri. purtroppo il testo è in napoletano, ma sotto troverete la traduzione fatta da me mi presento. sono zulu, salutiamo presidente dovete perdonare il tono "fuori" è un pò pesante presidente è importante mi si è ficcato in testa un pensier e mi tormenta senti: tu nemmeno mi conosci però mi rapresenti a me e tanta altra gente e il problema è propio questo: la gente saranno 15 anni che sorido a tutti quanti,suadente zulù non è cattivo, drogato e nemmeno deliquente ho capito vi siete spaventato l'orecchino il tatuaggio e lo starc***o che hai cacato presidente ascoltate io non me la sento più mi sono stancato e spiegami che c***o tengo e perchè sono l'opposto degli altri hai capito? una cosa piace a glialtri? e per me è una zio di st***zata e allora rispondete,rispondi maledetto perchè lo strano sono io e non è strano un cadetto o un tipo in doppio petto il banchiere con la valiggetta maledetto il tuo zio chi c***o te la detto che lo stabilisci tu chi è lo storto e chi il diritto? presidente, è chiaro il concetto mi senti? mollami, vattene e tira l'alito a ponente il concetto, presidente è che in corpo ho la guerra santa e in testa un progetto assai distante da quello che pensi tu e quello che pensa tutta la gente che ti ha fatto presidente. io non ti devo spiegare niente io faccio il musicante e tengo conpagnia con la mia voce a chi ha il piatto vuoto sei tu il presidente. è come se tu fossi un servizio di cui io non sono utente devi venire da me, gentilmente mi devi sopiegare ,perchè gentilmente dovrei stare con te, gentilmente cosa me ne viene a me, gentilmente e se a me non me ne viene niete gentilmente presidente mollami, vattene e tira l'alito a ponente tira l'alito a ponente tira l'alito a ponente respire dall' altro lato,gentimente respira dall' altro lato gentilmente cerco nei miei pensieri e vedo di capire se ho bisogno di te ma la risposta è... stai lontano da me/tirra l'alito a ponente signor presidente stai lontano da me/tirra l'alito a ponente signor presidente. signor presidente a ponente a ponente non voglio sapere più niente non sono più adolescente le tasse le pago propio come tutta l'altra gente e un'anno di vita mia se le presa lo stato propio ultimamente a ponente a ponente non voglio polizia e quella aumenta voglio lo spazio sociale e vado dentro accendo la televisione e non fa niente servizi zero e zero ancora finanziamento a ponente a ponente nessuno mi rappresenta non voglio sapere più niente che conto meno di zero è pure fin troppo evidente e allora,presidente sia chiaro,apri le orecchie sturale bene e tieni a mente per te sono morto ieri,defunto togli le mani di dosso e vai col vento e fai conto che il morto dentro casa infesta e puzza veramente perciò fallo per te,presidente mollami, vattene e tira l'alito a ponente tira l'alito a punente cerco nei miei pensieri e vedo di capire se ho bisogno di te ma la risposta è... stai lontano da me/tirra l'alito a ponente signor presidente stai lontano da me/tirra l'alito a ponente signor presidente. stai lontano da me/tirra l'alito a ponente signor presidente stai lontano da me/tirra l'alito a ponente signor presidente.

Ultimi risultati
chiudi