You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ci siamo!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ci siamo!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Apro questa discussione con un po' di anticipo per dirvi che anche quest'anno il Fantaforum ci sarà! Saremo ancora io e Marchino a fare i conti e chiedo al buon Mau se anche quest'anno può tenere la classifica o ci "arrangiamo" noi! Per la quinta edizione del gioco c'è una novità: in collaborazione col C.E.R.N. (Centro Esoterico Ricchioni Narcotrafficanti) di Bellinzona, il buon TINO ha messo a punto un nuovo foglio formazioni (di seguito uno screenshot, il file sarà a disposizione appena si aprirà la prima giornata) che, oltre all'associazione calciatore-ruolo-squadra, vi fornirà anche i codici dei calciatori scelti. Voi non dovrete fare altro che copiare quei codici (mediante il tasto "Carica formazione") e metterli nel vostro messaggio. Niente più errori, niente più nomi akkazzo, niente più formazioni copiate!! Noi ci siamo, e voi? Parteciperete, vero? O lascerete ancora vincere quella puzza di Fantamik?

Modificato da TINO il 16/08/2010 12:19:45

Autore: lorcavenere -
contatta

dopo due tornei di apertura vinti, proverò a concludere allo stesso modo togliendo lo scettro a fantamik. e poi due anni fa ho chiuso terzo, lo scorso anno ho chiuso secondo... quindi...

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Ottimo lavoro Tinuzzo! Quest'anno per Mik saranno 'azzi amari!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Da ignorante in materia volevo chiedere gentilmente come si gioca e se posso eventualmente partecipare? Grazie

Modificato da senatore il 16/08/2010 12:07:42

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Senatore ovviamente puoi partecipare! Per il come, ti rimando al link del regolamento "ufficialmente ufficioso" del buon Mau: REGOLAMENTO

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Senatore certo che puoi partecipare, che domande!

Modificato da marchino76 il 16/08/2010 12:13:36

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

robbréé la tessera del CERN te la invio domani... 'tacci tua! occhio a senatore che a "fondoschiena" sta messo bene!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Grazie Tino e spero che mi assista nel mio primo anno del Megatorneo

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Dopo la clamorosa rimonta delle ultime giornate quest'anno vedro' di partire bene sin dall'inizio.... e allora saranno volatili per diabetici...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

... inutile tinuzzo si affanni coì tanto a creare fogli excell se poi li super-protegge, li scherma e li rende non scaricabili da utenti di medie capacità intellettive... scherzi a parte vediamo se quest'anno dopo 4 anni che ci provo riesco ad utilizzare il fantomatico foglio...

Ultimi risultati
chiudi