You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Bufala?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Bufala?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

secondo me si cmq sia... simpatico

Modificato da TINO il 19/08/2010 10:14:58

Autore: memphis -
contatta

ma forse no,parliamo cmq di uno dei più grandi talenti che il tennis abbia mai espresso,per lui dovrebbe essere uno scherzo prendere una lattina da 10-15 metri. ....anyway bel coraggio lo stordito che si mette la lattina in testa.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Io dico che ci riesce sul serio!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Credo sia fattibile eccome.. questo è il suo lavoro, la racchetta è un prolungamento del suo braccio.....

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Credo sia fattibile eccome.. questo è il suo lavoro, la racchetta è un prolungamento del suo braccio..... e vero ciciccio ma la maggior parte degli esserei umani nemmeno col braccio ci riuscirebbe secondo me comunque e finto per due motivi, il primo e che non credo che un'azzienda publicitaria avrebbe èervesso di fare quasto spote senza nessuna protezione per quello della lattina in testa, e seconda cosa, federer tira due cannonate aumentando il rischio senza un vero motivo, se non quello di rendere meno visibile possibile la palla e la sua traiettoria

Autore: The Power -
contatta

la racchetta è un prolungamento del suo braccio..... Conosco molte persone che allungano il braccio in un altra maniera Cmq secondo me il difficile per federer non era colpire la lattina, ma aspettare che l'imbecille la tenesse sulla testa

Autore: espano -
contatta

quoto pow cmq per me nonostante sia uno die migliori è una bufola...riuscirci al primo colpo...(nn so se ci ha riprovato piu volte) nn è semplice anche se sei federer e per di piu il tizio ha davvero un bel coraggio...perkè se nn becca la bottiglia te fai male di brutto.....

Autore: lorcavenere -
contatta

anche io credo sia vero, un ottimo calciatore riuscirebbe a fare lo stesso col pallone. comunque concordo con tino, simpatico!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Io mi schiero coi "bufalotti". Anche se non impossibile credo sia molto più probabile prenderlo in faccia. E a quel punto, so cazzi... E poi, al giorno d'oggi, uno spot cosi importante, vuoi che sia fatto tutto artigianalmente.. Penso di no!

Autore: john85 -
contatta

Ultimi risultati
chiudi