You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Pes 2010
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Pes 2010

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

ragazzi io in questa estete ho ripreso in mano pes,precisamente la sua modalità campionato master e sono arrivato alla stagione 2013-2014 (ovviamente ho pure simulato alcune partite) e con il mio milan ogni anno riesco a vincere tutto (giocando alla modalità difficile o esperto quello che è) e ho rivoluzionato tutta la squadra: Porta: Amelia 82 Courotoi 66 (primavera) Difesa: Lampi 88 (primavera) Thiago Silva 85 Ungaluccio 82 De Vito 79 (primavera) Watelquim 72 El Saqqua 68 (primavera) Guagua 66 (primavera) Richards 84 Bamba 80 (primavera del livorno) Centrocampo: Abate 94 Nasri 87 Fabregas 95 Milner 84 Fernandez 82 Amalfitano 89 Hetel Eed 82 (primavera) Attacco: Pato 95 Higuain 87 Robben 88 (primavera Olympiakos) Balotelli 87 Verdi 79 (primavera credo) Hamsun 70 (primavera) Babel 85 alcuni non me li ricordo,me ne mancano 5....comunque ve lo dico l'età più alta è quella di ameliache ne ha 31 mi pare e poi thiago silva.... se volete scrivete la vostra rosa nel campionato master (i numeri sono il loro valore complessivo)

Modificato da king bebo il 21/08/2010 02:46:21

Autore: riccia -
contatta

io ho pes 8 e sono partito con la squadra base quella scarsa e gioco in modalità superstar dopo campione la sblocchi nel negozio. sono alla 2016-2017 ora ho vinto tutto e ho una squdra di giovani campioni come rakitic de guzman chygrinsky e gente così

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Io ho PES 2010 alla ps2 e ho due campionati master uno col Genoa in cui ho vinto tutto, ed uno che ho iniziato da poco con e sto in seconda divisione con l' F.C. SAGITTARIUS. Appena ho tempo ti metto le due squadre,quella del Genoa è spaventosa seconda nella mia storia ad un Celtic mio in cui avevo Rooney,Robben,Torres,Aguero,Ronaldo C. ,Lampard ,Gerrard,Mascherano,Shaw,Dos Santos,Makelele,Nesta,Materazzi,Terry,R.Carlos,Fernandez,J.Zanetti,Ramos,Boruc,Cech,Stekelenburg.

Autore: lorenzo_96 -
contatta
roma

senatore complimenti per la tua squadra del celtic tutti campionissimi

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Grazie lorenzo!

Ultimi risultati
chiudi