You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TotoChampions & EuroLeague
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TotoChampions & EuroLeague

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Inauguro con un mese d'anticipo questi due nuovi giochi che saranno separati come post ,ma che nel regolamento sono praticamente uguali. In questa pagina gradirei commenti ed eventuali migliorie da apportare riguardo le regole qui sotto esposte. Se qualcuno come Marchino ha in mente dei nomi migliori come titoli proponga pure... Le regole del totoforum EUROPA LEAGUE & CHAMPIONS LEAGUE: Verrà postata una "schedina" fissa uguale per tutti, con un numero variabile di partite, nella fase a gironi le partite saranno maggiori in quella ad eliminazione di meno naturalmente. Ad ogni partita verrano assegnati dei punti in base al tipo di pronostico: Esito: 1 punto per chi indovina l'esito esatto della partita (1-X-2) Risultato esatto: 3 punti per chi indovina il risultato esatto della partita. GOAL/NO GOAL: 3 punti per chi indovina se vi saranno o meno reti nella partita in esame. Domandone: 2 punti per chi indovina il domandone finale. Bonus: Chi pronosticherà esattamente i PRIMI CINQUE esiti 1X2 riceverà 5 punti in più. En-plein: "semplicemente" chi pronostica esattamente tutte le partite in schedina; (15 punti in in più). In base al numero delle partite si avranno a disposizione da 0 a 3 doppie.In alcuni casi 1 doppia ed 1 tripla. Vorrei introdurre una novità che premierà ,se i pronostici dovessero risultare giusti, i partecipanti iniziali, ovvero indovinare le prime due qualificate di ogni girone sia di Europa League che di Champions League e nel caso di quest'ultima pronosticare l'eventuale vincente della competizione. Vi saranno naturalmente 8 punti bonus per la prima qualificata del girone e 4 per la seconda da aggiungere ai partecipanti alla classifica generale. 15 punti da aggiungere a chi dovesse al termine della competizione azzeccare la vincente della Champions. Il tutto dovrebbe partire dal 13-14 settembre se non vado errando. Fatemi sapere più o meno quanti pensano di partecipare perchè se siamo in 2-3 non penso di portare avanti il progetto Grazie a tutti dell'attenzione e del tempo prezioso dedicatomi e, mi auguro che parteciperete in molti a questa che spero si una bella e divertente iniziativa.

Modificato da senatore il 19/08/2010 18:20:14

Autore: espano -
contatta

io ce sto...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

io ci sono... nn ho capito bene se è un unico gioco...in tal caso è molto meglio...

contatta
Pescara

Sono due giochi separati, uno sulla Champions,in cui martedì e mercoledì ci saranno le partite ed uno sull'Europa League dove si gioca di Giovedì. Le schedine del TotoChampions le posterò fra domenica sera e lunedì, quelle dell'EuroLeague fra martedì e mercoledì.

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Senatò, il tuo gioco non se lo fila nessuno!

contatta
Pescara

Dai fino ad ora siamo in quattro in più lo faccio fare a due miei amici di Pescara così arriviamo a sei. Marchino cattivo!!!! Scherzo

Autore: Tony! -
contatta

Io ci sono... anche se non mi piace il fatto che si giochi una volta ogni tanto...

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Io ci sarò, ma anche secondo me sarebbe meglio un unico gioco... poi il boss sei tu e quindi è tuo il compito di decidere

contatta
Pescara

Se lo vogliamo fare unico sarà una schedina con 10 partite tipo per voi va bene lo stesso, per me non ci sarebbe alcun problema però dovrete compilare la schedina il martedì prima delle 20:45 ok?

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

No problem presenteeee

Ultimi risultati
chiudi