You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La storia di Fanta Calcio Service per immagini
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

La storia di Fanta Calcio Service per immagini

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

eeeeeee.... tanto tutte le cose belle prima o poi devono finire.... ma vi siete mai chiesti qual è il grado di popolarità di fantaservice in italia? come cakkio si può fare a misurarlo? insomma, io vedo migliaia di utenti connessi, ma da li ai 60'000'000 ? hmmmmmmm

Autore: jdipik_II -
contatta
Roma

Io ora leggo 3025 utenti on-line e mi sembrano veramente tanti visto che è un sabato di agosto. Comunque ci sono dei siti che analizzano il traffico su un determinato dominio. Ora non li ho sottomano ma con google dovrebbe essere facile trovarli.

Modificato da jdipik_II il 21/08/2010 19:55:48

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie jdp ci hai spu***nato una cosa a cui stiamo lavorando da diverso tempo!!!!! Scherzo ... cmq abbiamo una bozza di documento che prima o poi metteremo online con la nostra storia ... le img di jdp ... però sono le stesse ... sappiamo entrambi dove si trovano eh ? Tino mi dispiace deluderti ma ... la mia folta chioma non è mail cambiata da 2000 ... sempre la stessa

Autore: jdipik_II -
contatta
Roma

Grazie jdp ci hai spu***nato una cosa a cui stiamo lavorando da diverso tempo!!!!! Ops sappiamo entrambi dove si trovano eh ? Io su un sito che tiene la traccia storica di "tutte" le home page di sempre, l'ho scoperto un paio di notti fa causa insonnia... tu?

Autore: lorcavenere -
contatta

tiemp bell e na vot... TINO è davvero tremendo comunque e staff ci è andato leggerino... mi aspettavo una reazione più pungente. forse qualche virus in posta elettronica glielo avrà inviato.

Ultimi risultati
chiudi