You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ho bisogno di un favorino...
Utenti online sul forum: Colorear

Ho bisogno di un favorino...

Autore: Tony! -
contatta

Dato che domani parto e torno il 30... qualcuno potrebbe postarmi le schedine che ora elencherò per gli eventuali giochi che ci saranno? Grazie! Bari - Juventus Risultato esatto: 1-2 / Primo marcatore: Amauri Chievo - Catania 1-1 / Pellissier Milan - Lecce 2-0 / Pato Parma - Brescia 1-0 / Bojinov Roma - Cesena 3-0 / Riise (Jolly, se ci sarà) Sampdoria - Lazio 2-1 / Cassano Udinese - Genoa 1-1 / Di Natale Palermo - Cagliari 2-1 / Hernandez Fiorentina - Napoli 1-2 / Hamsik (Jolly, se ci sarà) Bologna - Inter 0-2 / Eto'o (Jolly, se ci sarà) (Di Jolly se nn se ne possono utilizzare tre, l'ordine è questo: Hamsik, Riise, Eto'o) Poi, per il gioco di MauCiccio, quello dei pronostici... se ci sarà: Milan - Lecce 1 Roma - Cesena 1 Bologna - Inter 2 Chievo - Catania Under Palermo - Cagliari Over Fiorentina - Napoli Goal Udinese - Genoa Goal Fantaforum: Storari Juv De Silvestri Fio Sardo Chi Zaccardo Par Veloso Gen Palombo Sam Pastore Pal Hamsik Nap Totti Rom Pato Mil Eto'o Inter Andujar Cat Zapata Udi Zambelli Bre Lazzari Cag Giacomazzi Lec Floccari Laz Di Vaio Bol ecco anche il Totomotors di Step, se non sbaglio ci sarà la manche doppia quindi: MOTOGP 1° classificato: Lorenzo 2° classificato: Rossi 3° classificato: Pedrosa 4° classificato: Stoner 5° classificato: Dovizioso Giro più veloce: Lorenzo FORMULA 1 1° classificato: Vettel 2° classificato: Webber 3° classificato: Alonso 4° classificato: Hamilton 5° classificato: Button Giro più veloce: Vettel Credo siano finiti i giochi che facciamo su FS Grazie a chi mi aiuterà

Modificato da Tony! il 22/08/2010 21:53:08

contatta

A regààà io parto! non fate brutti scherzi e postatemi le schedine per favore

Modificato da Tony! il 23/08/2010 11:58:52

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Per il FantaForum ci penso io! Buone vacanze Tony!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

io non ti aiuto perche sono invidioso questa è la quarta vacanza che ti fai e che c***o però

Autore: espano -
contatta

azz tony....sempre al mare....

contatta

Live col cellullare! Riuscirò a collegarmi tramite cell fino a domani poi buio assoluto fino a domenica Hahaha! Ross è la terza vacanza non la 4a! Prrr Grazie Marchino

Autore: Ross! -
contatta
napoli

beato a te, io ho fatto una settimana a luglio e doveo farne una a fine agosto,ma è saltata adesso di tanto in tanto mi faccio qualche bagno a licola

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Non so se riusciro' a fare il MAG7 quest'anno ragazzi... sul lavoro sono incasinatissimo e poi c'è lo sport dopo il lavoro....... non credo riusciro' a farlo quest'anno.....

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Quella del totomotors te la conteggio io, tranquillo... sembra che non ci sia, ma ci sono!

Ultimi risultati
chiudi