|
|
Facio body building, anche se nn si vede , te lo sconsiglio vivamente, iniziale fra 3-4 anni, ma non a 14!
Come dice mau la palestra è uno sport particolare, non avrai stoli da avversari, l'unico avversario è te stesso, superare il limite significa ogni volta cercare di alzare qualche kg in più, essendo questa la motivazione maggiore a 14 te la sconsiglio. Avranno voglia di dirti che non è vero che blocca lo sviluppo, ma credimi certi tipi di esercizi influiscono tanto sulla schiena, non credo che a 14 anni possa permetterti il lusso di caricarla già eccessivamente, credimi basta un errore nell'alzar eun peso è sei fregato.
Ascolta il consiglio di Maurizio, per questi anni fai la piscina, fra qualche anno penserai alla palestra.
Io dopo 3 ani letteralmente butati, non a casoa nche qui venivo chiamato power98 se ricordate , finalmente dall'anno scorso ad oggi ho buttato giù la bellezza di 20 kg, ma ripeto come dice Maurizio devi condurre uno stile di vita severissimo, sopratutto col cibo, ripeto ascolta mauriziociccio
|