You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Palestra
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Palestra

Autore: jdipik_II -
contatta
Roma

autodifesa Per questo bisogna prima allenare il cervello che il corpo. Alle volte è più giusto rimetterci un cellulare o un portafoglio che dimostrare di essere capaci a lottare per essi. Semmai un buon fisico può essere usato come deterrente passivo per alcuni piccoli malintenzionati o spacconi che saranno la maggior parte dei problemi che potresti incontrare sul tuo cammino. Attenzione non ti sto giudicando, ma l'equazione fisico+tecnica=invincibilità è falsa.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Se scegli al piscina giusta il nuoto ti piacerà.... è ache uno sport per ragazze ... e che ragazze.,..

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ma buttati sulle ragazze e fanc**o palestra e sport viulenti

Autore: lollov96 -
contatta
roma

ciao sono lorenzo amico dia andrea e ci siamo organizzati per andarci insieme seguiremo i vostri consigli grazie e anche quelli di bappo ahahahahaha

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

J Sono d'accordo con te è..Il mio termine Autodifesa non è riferito a quei fatti ..cioè se mi puntano un coltello eccoti tutto tuo lo stesso se è un adulto.. Vorrei solo riuscire a ''scamparla''cioè non cerco botte assolutamente,ma se mi arriva uno che cominci a rompere piu grande di me (non è mai successo per fortuna) vorrei riuscire a difendermi giocandomela alla pari..Tutto qui.Quella che tu hai detto si chiama intelligenza..se mi puntano un coltello con tutto il rispetto gli lascio anche le mutande

Autore: Ross! -
contatta
napoli

andrea se si tratta di bulletti, non hai bisogno di tecniche di auto difesa particolari, ti basta non mostrare mai che hai paura. i bulli in genere non vogliono fare a botte, vogliono dare botte e quindi se credono che tu sappia reagire ad una loro agressione, per loro non sarai un divertimento e quantomeno ti lasceranno in pace nel malagurato (e raro) caso in cui vogliono testare sul serio la tua reazione, tu fagliela provare, mal che vada prenderai qualche botta ma dopo non ti daranno più problemi voglio precisare che il mio consiglio vale solo per i bulletti, ragazzi che conosci e che sai che fanno questo solo per tormentare i più deboli, ma non sono delinquenti, in caso contrario la situazione cambia completamente e va gestita in maniera totalmente diversa

Autore: danieleb96 -
contatta
roma

conosciendoti bene, palestra escludila subito anche prk bisogna sforzarsi e nn hai ancora la muscolatura adatta e tantomeno ( da qll ke ho capito ) la voglia .. io ti consiglio di fare un sport .. in senso no uno sport ke serva esclusivamente x combattere .. c'è qll ke ti voglio dire , se uno è piccolo e si mena co uno più grande è quasi scontato ke le prendi pure se fai box da mezzo anno .. non ti credere ke serva a molto

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Mi sono informato dal medico PER DANIELE La palestra la posso fare la muscolatura cè..ma dice che per adesso è meglio di no. ------ 1:Un esercizio fatto male e ti rovini 2:Se ti fermi a giugno a settembre stai come prima in piu gli ho detto che la voglia non c'è quindi è da escludere.. Mi ha consigliato il nuoto e gli ho detto come stavano le cose allora ha detto perchè no la mia idea di fare pre puglistica è buonissima,anzi dice che con 6/7/8 mesi di pre pugilistica la muscolatura cresce e in piu si velocizza i moviementi quindi misa daniè quello che hai detto quasi tutto sbagliato Per il resto dello sport che non serva esclusivamente per combattere sono d'accordo Ha detto che il nuoto sarebbe ideale però se proprio non mi piace la prepugilistica con allenamenti svolti bene non è male.

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Lo sport non serve esclusivamente a "combattere" è vero... Però ci si può anche divertire, capire le dinamiche di un gruppo e soprattutto divertirsi "combattendo"... E il verbo combattere deve essere inteso come perseguire con fatica e tenacia il proprio obiettivo che deve coincidere con quello del gruppo di cui fai parte ...e non dico nulla...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

si bappo non dire nulla, tanto quel poco che dici ci basta a capire che di botte ne hai prese tante

Ultimi risultati
chiudi