You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Palestra
Utenti online sul forum: Mauro1-

Palestra

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

E il fatto d'averne prese tente, tantissime (e ancora quante ne prendeò.!.!.!) per me è un grande motivo d'orgoglio Un rugbista che finisce una partita con la maglia pulita, senza lividi e zone del corpo doloranti significa che è stato in panca tutto il tempo Però tranquillo ross, le minkiate che dico sono tutto merito della natura che si è presa gioco di me

Autore: andrean* -
contatta
Roma

è gia bappo Un rugbista che finisce una partita con la maglia pulita, senza lividi e zone del corpo doloranti significa che è stato in panca tutto il tempo Frase molto bella beh a me devo dire il rugby mi è sempre piaciuto però devo dire dopo un po mi stufo di vederlo dato che qualche volta ogni due secondi cè una mischia..Mi piace molto di piu il football americano piu veloce piu ''attivo'' Beh quello che tu hai provato su un campo da rugby io l'ho provato su un campo da calcio..non sono un fenomeno con i piedi anzi ...Però ho sempre cercato di dare il massimo con buoni risultati poi giocavo mediano quindi i piedi come sai in quel ruolo servono poco, ..Però non c'era piu grande soddisfazione di quando uscivi magari pieno di terra e tutti ti facevano i complimenti.Una volta ricordo entrai in divisa bianca rigorosamente campo di terra aveva piovuto immagina entro contrasto cado divento nero mi rialzo lanco l'attaccante che segna .. Credo uscire sudati e sporchi da un campo sia la miglior emozione possibile Scusate l'OFF TOPIC

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Certo che sono soddisfazioni!!! Un pò come un porco che sta nel fango Però devo smentirti su una cosa: il football americano è di una lentezza anestetico per le palle che non hai idea... In quello sport ad ogni placcaggio o intercetto di palla si cambia squadra (c'è la squadra che attacca e la squadra che difende...)... Nel Rugby tu vedi molte mischie ma ti assicuro che arrivare solo a metà partita ci vogliono dei polmoni grandi quanto giulianone (vedi le foto del Fantameeting e capirai...)

Autore: Ross! -
contatta
napoli

qualunquecosa fatta con passione ci porta a dare il massimo e quando risci a dare il massimo ogni livido è una medaglia, ogni dolore motivo d'orgoglio ed ogni colpo a cui sopravivi ti fa sentire invincibie (Rosario L.)

Ultimi risultati
chiudi