You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
IL CANE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

IL CANE

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Ho creato questo video per tutti gli amanti dei cani, in particolare per gli amanti di questa stupenda razza: il ROTTWEILER. Da anni ci frequentiamo grazie a questo sito e posso confidarvi che, per me, è stato molto emozionante montare questo video perchè, all'interno di esso, ho inserito alcune foto dei miei, purtroppo passati a miglior vita, due rottweiler, Danko & Kira ...ed è proprio da questi due nomi che nel 2006, anno in cui morì il maschio, presi lo pseudonimo KoKi (il finale del maschio e l'inizio della femmina). Gran parte delle foto presenti in questo video mi sono state inviate da quelli del gruppo: I LOVE ROTTWEILER (Facebook), altre le ho prese dal web ...buona visione. PS Danko & Kira dal 3:30 al 3:50 (Danko feb95/ott06 - Kira mag97/apr10) Il cane resta accanto al padrone nella prosperità e nella povertà, nella salute e nella malattia ...pur di stare al suo fianco dorme sul terreno gelido, quando soffiano i venti invernali e cade la neve ...bacia la mano che non ha cibo da offrirgli, lecca le ferite e le piaghe consate dallo scontro con la rudezza del mondo. Veglia sul sonno di un povero come se fosse un principe G.G. Vest

Modificato da KoKi il 25/08/2010 13:06:05

Autore: Ross! -
contatta
napoli

adoro il rottweiler, la razze che più mi piace è questa... l'american staffordshire terrier. un parente stretto del più famoso American Pit Bull Terrier detto anche semplicemente pit bull. le differenze per chi non è esperto sono poche, lo staffordshire infatti è dotato di atezza maggiore rispetto al pitt bull e di un corpo più slanciato, ma ugualmente muscoloso e con lo stesso cranio massiccio. gli esperti invece dicono che lo staffordshire, abbia un carattere più mite e un psiche più forte rispetto al pit bull, che gode (inguistamente) di una cattiva fama da cane "killer" o almeno cane violento

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Il cane è come una pistola.. in mano ad un balordo fa danni, in mano ad una persona con coscienza non fa niente..... QUALSIASI episodio in cui i cani sono protagonisti il responsabile è sempre il padrone, in un modo o nell'altro... i lcane ha delle sue regole, se il cane si comporta male è perchè il padrone NON HA INSEGANTO AL CANE CHE E' IL PADRONE IL CAPOBRANCO, E NON VICEVERSA...... la colpa e' SEMPRE della persona..... Detto questo anche a me piace moltissimo lo Staffordshire, ma anche lo Whippet è affascinante con la sua corsa e con la sua dolcezza...... ogni cane ha una sua peculiarità e sono tutte affascinanti..... Piu' conosco le persone e piu' amo gli animali....

Autore: Ross! -
contatta
napoli

si ciccio il Whippet è un po il ghepardo dei cani ed ha un'aria dolcissima

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Se porti il Whippet in spazi aperti e lanci una pallina o metti un tuo amico con un filo a 100 metri con un fazzoletto annodato e glielo fai scorrere dabanti corrono come matti...... sono uno spettacolo....

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Piu' conosco le persone e piu' amo gli animali Ogni cane ha una sua peculiarità e sono tutte affascinanti

Autore: dingoderossi1 -
contatta
A.S Roma

il rottweiler, come anche i pitbull sono sempre a rischio imbecilli, ovvero quelle persone che per soddisfare il loro ego da imbecilli o per fare i fighi li vogliono far diventare violenti. Personalmente,un mio amico ha un rott ed è un amore, dolce dolce dolce. Io giàda tempo amo più gli animali degli uomini e nn credo cambierò mai idea. Mie razze preferite: labrador e pastore tedesco

Autore: koki* -
contatta
Torino

...per quanto riguarda il discorso "IMBECILLI", non aggiungo altro; MauriCiccio ha ben espresso la sua opinione da me ben condivisa; diciamo, un'opinione condivisa pienamente da chi ama, VERAMENTE, il cane ...e se, ad oggi, è in vigore la tessera del tifoso, causa altri "IMBECILLI", giusto è introdurre la tessera del cane. Il cane resta accanto al padrone nella prosperità e nella povertà, nella salute e nella malattia. Pur di stare al suo fianco dorme sul terreno gelido, quando soffiano i venti invernali e cade la neve. Bacia la mano che non ha cibo da offrirgli, lecca le ferite e le piaghe consate dallo scontro con la rudezza del mondo. Veglia sul sonno di un povero come se fosse un principe (G.G. Vest) Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia o la sua amicizia; è nato per essere nostro amico; quando i suoi occhi sono ancora chiusi, lui, già crede in noi; prima ancora di nascere, lui, ha già dato se stesso all'uomo (Maurice Maeterlinck dal “Il mio cane”, premio nobel per la letteratura 1911)

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Beh, che altro aggiungere a tutte le verità che avete detto voi... Ogni cane ha il suo carico di peculiarità e di affetto e amore incondizionato verso chi gli vuole bene... Io sinceramente non immagino come starò quando il mio BEN, un bastardello st***zissimo, dispettoso, giocherellone, dolcissimo e sempre in cerca di coccole da ricambiare con baci e giocate e corse, non ci sarà più al solo pensiero mi viene già da piangere... Tra un pò vorrei regalargli un "fratellino" anche se ci ho provato due volte e lui non l'ha visto un bel gesto dato che entrambe le volte e nonostante un cane fosse una femmina, è andato in una specie di depressione: non mangiava e non voleva fare le nostre mitiche passeggiate di un'ora e mezza/due ore al giorno... Comunque tra le mie razze preferite in termini di bellezza e rapporto con l'uomo, ci sono il Weimaraner (era dal veterinario e mi ci sono messo a giocare insieme al mio BEN... Arrivato il turno del mio cagnaccio lui si è messo a guaire perchè non voleva che smettessimo...) E poi c'è il Dobermann (tassativamente con orecchie e coda; non come quegli st***zi li mutilano da cuccioli per farli sembrare più aggressivi...), con la sua eleganza, la sua fierezza ma al contempo con la sua voglia di amare e giocare con il compagno di vita

Autore: koki* -
contatta
Torino

Bappo, hai perfettamente ragione, se ci pensi! ...ma tu non pensarci e godidti il tuo amato Ben PS questo video l'ho creato per un' allevatrice di Rott: allevamento BRACCIALE & FALKEN TURM - Finale Ligure (SV)

Ultimi risultati
chiudi