You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giustizia privata...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Giustizia privata...

Autore: w_la_patatina -
contatta

... GRANDIOSO. Ho avuto la fortuna di vederlo lo scorso week-end in anteprima e devo dire che è fatto davvero bene. Esce questo fine settimana nelle sale e farà subito concorrenza al nuovo Nightmare. Una trama mai scontata che lascia in suspense fino alla fine. Da non perdere assolutamente!!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

non lo perdero colgo l'occasione per segnalare un film di cui ho visto solo il trailer, cosa che mi è bastata per pensare che vale la pena vederlo. il film si chiama " Benvenuti al sud" e vanta nel suo cast gente come claudio bisio, alessandro siani e nando pavone (grandissimo attore comico conosciuto sopratutto in campania) se non ho capito male si tratta di una parodia del film (che non ho visto) di produzione francese "giù al nord" wlp, scusa se ho aprofittato del tuo post ma mi è venuto spontanio segnalarlo

Autore: w_la_patatina -
contatta

No, non preocc Ross, non ho trovato il vecchio post dedicato ai film, perciò ne ho aperto un altro!

Autore: espano -
contatta

stupendi...

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: memphis -
contatta

"Benvenuti al sud" lo aspettavo da un secolo. Non è esattamente una parodia del film francese "Giù al Nord" ma è l'esatta copia con scenario cambiato....le battute nel trailer sono le stesse del film francese. "Giù al Nord".......chi non lo ha visto lo noleggi assolutamente......c'è da morire dal ridere.....ha avuto un successo talmente grande che il regista e sceneggiatore del film (..e anche coprotagonista) ha venduto una sorta di Format del film a vari paesi. In Italia è un milanese che viene trasferito a Napoli In America sarà il New Yorkese Will Smith ad essere trasferito in Alabama

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Giù al Nord è stato un film che mi ha fatto morire dal ridere, veramente bello, concordo in pieno con Memphis. Chi non l'ha visto lo noleggi subito. PS questo film italiano sarà sicuramente all'altezza del capolavoro francese

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ragazzi se non lo conoscete,occhio all'attore nando pavone,quello che nel trailer indossa la maglia del napoli è uno degli attori più divertenti e bravi che io abbia mai visto

Autore: andrean* -
contatta
Roma

Giustizia privata mi attirava volevo andarlo a vedere e toh trovo il topic.Andrò sicuramente

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

voto 7.5 Inizialmente può sembrare un americanata e invece rimane in linea reale e fattibile spiegando gli avvenimenti diciamo "surreali". Ottimi attori che soprattutto "Leonida" gia apprezzato anche in PS I Love You. In più se ti fermi a pensare se fossi tu nei panni del protagonista lascia buoni spunti di riflessione sulla giustizia.

Ultimi risultati
chiudi