VUELTA-GAME I" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
VUELTA-GAME I
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

VUELTA-GAME I

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

3-3-1-1 C-Schlech F.-SAX C-Nibali-LIQ C-Anton-EUS V-Cavendish-HTC V-Farrar-GAR* V-Petacchi-LAM* S-Gilbert-OL O G-Offredo-FDJ* G-Pozzato-KAT G-Flecha-SKY Sc: Dean-GAR Testa a Testa (3 p.ti) Cavendish-Farrar-Hushovd 1 Testa a Testa (3 p.ti) Hutarovich-Doumoulin-Weylandt 1 Testa a Testa (3 p.ti) Petacchi-Bennati-Davis 1

contatta
Bologna

Certo che se siamo solo in due a partecipare, smetto di fare i calcoli e ci interrompiamo... che dite? Ritirato tappa 4 B. Eisel - HTC Columbia TAPPA VI Caravaca de la Cruz-Murcia 151,0 km Per velocisti

Autore: memphis -
contatta

C-Nibali LIQ C-Cancellara SAX V-Cavendish HTC V-Hutarovich FDJ V-Farrar GAR S-Gilbert -LOT S-Martinez E. -EUS- G-Martinez S. XAC G-Ortega -ACA * G-Pozzato KAT vedi tu se proseguire......in 2 effettivamente non ha molto senso

contatta
Bologna

vediamo per 'sta tappa, se non fanno la schedina né Sali né espano, allora chiudiamo. Peccato. Confermo la schedina precedente

Modificato da lollo95 il 02/09/2010 10:52:53

Autore: espano -
contatta

we lollo io sono stato fuori perciò nn ho fatto la schedina....nn ho avuto tempo...cmq ora da domani ci sarò....nn so gli altri.

contatta
Bologna

direi che con lo stop del sito di ieri, ho compreso come anche dall'alto questo gioco sia destinato a finire qui. Peccato, avremmo dovuto partecipare in 6, ora che siamo in 3 non ha veramente più senso. Se espano gentilmente potrai chiudere la discussione (se non addirittura eliminarla, che sarebbe anche meglio) te ne sarei grato Appuntamento dunque a Maggio per il GIRO-GAME III, che spero sarà più fortunato. E buona Vuelta a tutti!

Autore: espano -
contatta

Dispiace lollo mi sarebbe piaciuto continuare però molti hanno abbandonato e poi il blocco del sito ecc però l'anno prossimo ci riproviamo. Alla prossima Chiudo.

Ultimi risultati
chiudi