You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fiori di Bach
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fiori di Bach

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Non so se qualcuno di voi li utilizza o li ha mai utilizzati... Ho ancora la boccettina a casa dei Fiori di Bach che ho utilizzato tempo fa in seguito ad un incidente.... nei giorni successivi mi tremavano le mani, non camminavo stabile e avevo problemi a tenere le cose in mano...!! In questi giorni sono un pò stressato, date alcune situazioni e soprattutto gli esami di riparazione che mi aspettano fra 4/5 giorni...!! Voi li avete mai presi? li prendete tutt'ora? secondo voi faccio bene a prenderli in questa situazione? perchè ho sentito dire che ce ne sono di tipi diversi, ma non penso...

Autore: solv3ig2 -
contatta
Canosa di Puglia

ce ne sono diversissimi di fiori di bach , ben 38. è più che altro difficile trovare il floriterapeuta che te li prescriva e che ti indirizzi in posti dove li vendano. ogni fiore ha le sue caratteristiche terapeutiche. è ben piu facile trovare il Rescue Remedy (diverse farmacie ed erboristerie lo hanno disponibile) che è un estratto di alcuni fiori indicato per situazioni di ansia generica. sicuramente se pensi ad una cosa del genere vuol dire che la tua ansia non è più quella definita "buona" , che è quella che ti mette in preallarme e ti fa superare gli ostacoli, ma la percepisci come dannosa sulla tua pelle. per un periodo ho provato il rescue remedy. non posso e voglio sbilanciarmi sull'efficacia perchè è una cosa soggettivissima mediata anche dall'effetto placebo, però ti posso assicurare che non è una bufala.

Autore: jdipik_II -
contatta
Roma

quoto solv3ig2 in molte delle cose che ha scritto comunque se vai in una buona erboristeria ti fai rifare i fiori di bach (a partire dal test intendo), ci vogliono pochi minuti come detto, anche se l'effetto indesiderato è l'ansia non sempre può dipendere dalle stesse cause come sai i fiori di bach non sono è come la novalgina che molti prendono per mal di denti, mal di testa, ecc, ma è un composto fatto apposta per te

Autore: espano -
contatta

roba nuova che si fuma su?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi