You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
tatuaggio
Utenti online sul forum: frace71

tatuaggio

Autore: Ross! -
contatta
napoli

salve ragazzi da qualche giorno mi si è ficcata in testa l'idea di fare un altro tatuaggio, io una mezza idea già ce l'ho il problema è che su internet non riesco a trovare niente che mi aiuti a spiegare la mia idea al tatuatore. in pratica vorrei sapere se conoscete un sito dove poter trovare disegni tanti bei disegni di tatuaggi. se può essere d'aiuto io cerco sopratutto tribal sia semplici che bracciali

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Ross se hai facebook vai su questo profilo e aggiungilo è un tatuatore ha fatto parecchi tatuaggi a dei miei amici...e mette le foto dei tatuaggi che fa è di Roma ma poi sempre vedere i tatuaggi che ha fatto e prendere spunto da li e poi portarlo ad un tatuatore della tua città http://www.facebook.com/simone.masala1?v=wall&story_fbid=146065525426466#!/profile.php?id=1 346793625

Autore: danieleb96 -
contatta
roma

ma .. a primo impatto direi di ingaggiare un disegnatore ke x una manciata di euro ti fa uno schizzo e poi je lo porti al tatuatore

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ross quello che ti consiglio, prima di fare un tatuaggio, è di farlo se ne sei davvero convinto e soprattutto dovrebbe avere un significato che possa rappresentarti... Che idea non riesci a spiegare al tatuatore???

Autore: Ross! -
contatta
napoli

x andera, grazie andro a dare un'occhiata x daniele, non è una questione di disegnatore, perchè se io riesco a trovare un qualcosa che mi aiuti a spiegare la mia idea, la porto al tautatore che è comunque anche un disegnatore, che quindi mi farà qualche schizzo che potremmo perfezionare allora, per quanto riguarda il tatuaggio è una cosa di cui sono convinto e non sarebbe il primo, credo che mi possa rapresentare in un certo senso, visto che la mia idea e di farlo in un posto dove l'ho visto una sola volta in tutta la mia vita, e farlo di un genere personalizzato, ne ho anche uno molto significativo in mente da qualche anno e prima o poi lo farò, ma voglio aspettare ancora un pò. quindi il punto è che devo trovare un disegno tribale che si avvicini a quello che voglio e poi lo devo portare dal tatuatore per farglielo modificare e personalizzare sedondo la mia idea

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi