You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Accendi una stella: lo spot ..Iniziativa Juventus
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Accendi una stella: lo spot ..Iniziativa Juventus

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

beh se l'iniziativa andrà male alla juve non resta che accendere un mutuo!

Autore: jdipik_II -
contatta
Roma

boh a me 250 € per la standard e 350 € per l'altra non mi sembrano tantissimi stiamo parlando di 10.000.000 di tifosi in Italia, e 150 ml nel mondo anzi se avessero aspettato tempi migliori io credo che 24.000 persone con mille euro in bocca non avrebbero avuto problemi a trovarli insomma non mi sembra tanto peggio di chi tutti gli anni si compra la maglietta a 80 euro

Autore: vargas6 -
contatta
milano

se gli devo dare 259 euro per fargli comprare quagliarella ........

Autore: Ross! -
contatta
napoli

per chi non ha problemi finanziari,deve essere comunque una bella cosa mettere il propio nome affianco a quelli che rapresentano la storia della juventus, perchè a prescidere dal presente e dal futuro, abbiamo una storia che ci fa onore

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

....eppure a me sta idea della stellazza continua a girarmi per la testa....

Autore: jdipik_II -
contatta
Roma

Anch'io ci penso e ci ripenso. Il fatto di avere il nome troppo comune e l'essere così distante dal vederla una o due volte nella vita (un pizzico di vanità) mi scoraggia. Magari lo stesso investimento lo faccio in azioni bianconere così quando a fine stagione faremo il triplete avrò guadagnato qualcosa.

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Tino, leggendo i tuoi post, continuo a dirmi: COME FARE A NON VOTARLO

Autore: Nnasola -
contatta
Castelvetrano

saranno piastriline piccole piccole.... io pure la volgioooooooo....con scritto Francesca NNasola ehehehehe ahahahahahahahahah la juve se lo può permettere di usare lo stadio come mglio crede.... è privato!!!! l'unico in italia oltretutto.....

Autore: Nnasola -
contatta
Castelvetrano

........ ah.... e per mio figlio voglio Tino come baby sitter.... ehehehhehehe

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

domani passo in banca e m'indebito!

Ultimi risultati
chiudi