You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Accendi una stella: lo spot ..Iniziativa Juventus
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Accendi una stella: lo spot ..Iniziativa Juventus

Autore: espano -
contatta

seee tino poi le mazzate quando vai a casa da tua moglie....

Autore: Ross! -
contatta
napoli

mi anno fegato l'avatare

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Di Stelle non ne ho ancora accese, l'unica cosa che ho acceso per questa juve è un cero!

Autore: vargas6 -
contatta
milano

le stelle alla juve non servono nello stadio ma in mezzo al campo !!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

W le mignotte pagate da TINO!!!

Autore: lollov96 -
contatta
roma

ahahahaha grande robreed

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

oggi sono arrivato fino a scegliere il settore, il calciatore a cui abbinarla (baggio) e il prezzo, poi al momento che mi ha chiesto l'account, che forse ho ma non me lo ricordo, ho chiuso tutto... son sempre più vicino alla stella e sempre più lontano alle mignotte.... ma avete visto quante cacchio ne hanno già vendute? quelle più costose son quasi tutte esaurite!!! oh, mentre sto scrivendo sto post é passata di qui la moglie, le ho posto il problema e ovviamente m'ha insultato.....

Autore: jdipik_II -
contatta
Roma

ma avete visto quante cacchio ne hanno già vendute? quelle più costose son quasi tutte esaurite!!! L'ho scritto, per me hanno toppato il target price. Forse hanno pensato che i principali clienti sarebbero stati di Torino o giù di lì, e rendendosi conto della realtà concreta della cosa non avrebbero fatto code per aggiudicarsene una. Comunque per provare ho fatto un giro sul sito: 1) la durata del contratto è 10 anni; 2) tra i campioni c'è Tacchinardi (mentre non mi è sembrato di vedere ne Dino Baggio ne Andrea Fortunato) 3) la juventus si riserva il diritto di cambiare a piacere in nome della stella commemorativa (insomma io scelgo Baggio e tra 5 anni mi ritrovo Marchisio) 4) le stelle Platinum vicino a Baggio sono finite. Le uniche cose positive che non sapevo è che te ne mandano una replica a casa e hai a disposizione 30 caratteri, da usare civilmente, che non debbano per forza essere nome e cognome.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

cioé dopo 10 anni ciaociao stellina ?

Autore: jdipik_II -
contatta
Roma

Yes, 10 anni e bye bye. Non ho letto nelle condizioni generali di contratto neanche se hai la prelazione per un eventuale rinnovo.

Ultimi risultati
chiudi