You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
INCONTRO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

INCONTRO

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

ragazzi ieri sera ho conosciuto il buon vecchio lordbudda...mi ha invitato a casa sua per risolvere un mio problema al computer...persona favolosa e gentilissima..AVETE FATTO BENISSIMO A NOMMINARLO MODERATORE è LA PERSONA ADATTA..ha un solo difetto BEVE PIU BIRRA DI HOMER

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

pure del "vecchio" mi becco... ahahahahahaha

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ma dite sul serio ? Abitate vicino ? Diteci le vostre impressioni dell'altro!!!! Sono curiosissimo!!! ... brutto ma ti ha risolto il problema ???

Autore: bianco -
contatta

c'e' stato sto summit !!!! solo a milano o a roma .... storico come Garibaldi-Vittorioemanuele....e anche le eta' saranno le stesse! io proporrei una mega reunion a fine d'anno in una sala congressi in qualche hotel... tipo quelle societa' strane che vendono aspirapolveri o saponi o quelle sette religiose... Famo anche noi il Primo Congresso Fantacalcio. Relatori : Matrix/Staff lordbubba. Brutto, uFFs, nikasp.....con l'invito ufficiale ai giornalisti della gazzetta e corriere sport. Una sorta di sindacato fantacalcisti italiani.... (o ...semo tanti!!!) io me farei anche 1100km per veni a Milano a stringe la mano a chi dico io.....(tutti che pensavate )

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

esseppio resti duluso? metti cher brutto è veramente brutto, pelato, senza denti e con un odore strano? metti che lordbubba di lord non ha manco le mutande? metti che staff non esiste ma è matrix che usa 2 utenti? metti che matrix non è nient'altro che un napoletano di 1.60 e ti soffia il portafogli? metti che io ho il gif del pork perchè sono veramente un pork che rutta e peta a volontà? con che coraggio poi entreresti ancora nel forum? però, dopo sto ammasso di fregnacciate, m'è venuta un'idea, per il pubblico, creare la "Hall of Fame", una pagina dove ci starebbero i faccioni dei personaggi chiave del sito `con una breve descrizione così da far conoscere alla gente chi c'è dietro a migliaia di post

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

mmmmm non sarebbe mica tanto cattiva st'idea!!!!!!

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Il Brutto non fa quell'impressione che da sul forum di "stramilanista-attaccabrighe". Riguardo al piccì deve formattare e reinstallare windows io non ci sono riuscito non sono così bravo... Infine riguardo a me sono tutto giallo, calvo e bevo molta birra...

Modificato da LordBubba il 02/11/2005 09:59:05

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Perchè sei giallo ? mi fai preoccupare ... potresti essere ammalato! Cosa hai mangiato ultimamente!?!?!??!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

nn è che sei uscito da sin city?!?

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

no semplicemnte mangia pollo da un mese e mzzo....è stato gentilissimo lord...io ho 22 anni luisi aggira sulla trentina...entrambi con un po di pancetta...lui occhiali e pochi capelli..io capelli tagliati corti e un po di orecchie a sventola...entrambi a quanto pare poche conoscnze multimediali...è stata proprio una serata carina

Ultimi risultati
chiudi