You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
IMPORTANTE PER TUTTI ...noi!
Utenti online sul forum: klvinke

IMPORTANTE PER TUTTI ...noi!

Autore: KoKi -
contatta
Torino

...proprio adesso mi stò chiedendo, PERCHE' NON CRARE UN VIDEO CON I RAGAZZI DEL FANTA SERVICE? ...ok, la mia idea è creare questo video con la nostra immagine (può andar bene il solo nostro avatar ma una foto lo renderebbe più bello) associata alla nostra squadra del cuore ...più siamo meglio è PS ...insieme alla nostra immagine, apparirà il nostro nick ...coloro che si renderanno disponibili nella creazione di questo video, del nostro video, chiedo di postare, in questo TOPIC, la foto da utilizzare e, cosa molto importante, l'immagine (foto o avatar che sia) deve essere di grandi dimensioni ...quindi, postate il DIRECT LINK, es: http://img808.imageshack.us/img808/5307/sfondodesktop031.jpg ...tutti uniti da un'unica passione, IL CALCIO ...cosa ne pensate?

Modificato da KoKi il 01/09/2010 16:23:31

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Nono, non ce la facciamo più a riprenderlo! ormai è andato!! Non male come idea, per me va bene! che tu usi le nostre foto, o i nostri avatar... per le foto magari dobbiamo chiedere il consenso di tutti (abbiamo anche il nostro album sperso nei meandri!), per l'avatar chissenefutt ce li mettiamo tutti!!

Autore: KoKi -
contatta
Torino

...ovvio, il consenso è d'obbligo ...in attesa

Autore: Daniele96 -
contatta
Roma

io ci sto se si fa qualcosa sono disponibile

Autore: Ross! -
contatta
napoli

mi piacerebbe molto se usassi ne foto dell'album di fantaservice e gli avatar. P.S. nel caso mettessi anche il nik a me leversti l'asterisco? grazie

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io ci sto, l'idea é buona e se fai un bel lavoro chissà che il grande capo non decida di metterlo in vista da qualche parte del sito... mo cerco na foto accettabile (cosa non facilissima) p.s.: kokoi, cos'é l'immagine del link che hai messo?

Autore: Ross! -
contatta
napoli

tino se posso darti un consiglio, in questa foto che ti scatto step tu stai benissimo farai un figurone

Autore: Tony! -
contatta

Bella idea anche se ci vuole taaaaaaanta pazienza mi sa

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Bella Idea! Io ci sto, la foto la devo mettere quì?

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Io ci sto grande idea Koki! Ecco il link va bene la foto o è troppo grande ? http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/animalhouse9.jpg. Fammi sapere e se serve pure una foto mia ok va bene per me

Ultimi risultati
chiudi